Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (57/78) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2010, 09:56:16 am ---Son tornato dal SanPaolo incazzato, ma molto ottimista....per me questa batosta sarà  la partita della svolta: la partita che ci dimostra la forza del Napoli (dite quello che volete, ma rispetto all'esaltante 2 2 dell'anno scorso abbiam giocato anche meglio), la partita che dimostra in maniera lampante che dobbiamo attaccare e non difendere, la partita che ridarà  convinzione e cazzimma al gruppo.

Certo che abbiamo regalato 20 minuti (io dico 15 perchè prima del goal era 5 minuti che ci stavamo riprendendo), ma è anche vero che non avevano fatto un tiro in porta e che hanno segnato su Maggio furoi perchè la squyadra ha peccato di ingenuità  e non ha scalato......però da dopo il goal ho visto la squadra giocare veramente benissimo e non è contestabile che la partita sia stata decisa più dall'arbitro (io mi incazzo tanto più che per l'espulsione di Pazienza per la mancata espulsione di Socratis e la mancata ammonizione a Robigno) che da quei venti minuti.

Sono convinto che la squadra aveva bisogno di questa lezione perchè stava in un momento di inerzia sfavorevole mentalmente e sono convinto che questa partita ci servirà  più che se avessimo strappato un pareggino del cazzo giocando male.

p.s. Abbiati ha preso due palle incredibili, abbiamo avuto almeno altre 6 palle goal chiarissimissime e, tuttosommato, apparte sul finale nei contropiede, non abbiamo subito un cazzo.
p.p.s. Lavezzi stratosferico, un Pocho così è un'arma non convenzionale.

--- Termina citazione ---

Uffà  :sad:

calvin:

--- Citazione da: millenium - 26 Ottobre, 2010, 09:56:58 am ---Per favore non utilizziamo gli arbitri come alibi per questo deficiente che di calcio ne capisce come io capisco di linguaggio assiro-babilonese. Gargano doveva stare fuori, Hamsik gia' dopo mezz'ora doveva andarsene affanculo, la difesa fa schifo e lo si sa da anni e Mazzarri non convoca nemmeno quello che poteva fare qualcosa la' dietro (i suoi fatti personali con Santacroce non mi interessano, ma di certo e' meglio di Cribari e Cribari era meglio di Campagnaro e Grava in quei ruoli) , Maggio si e' fatto male ma comunque non andava fatto giocare.... ma che parliamo a fare!!??

Ma abbiamo giocato col ProVercelli che con un allenatore idiota e con giocatori fuoriforma fuoriruolo e ciciucci li abbiamo dominati in 10 contro 11....  :boh:
p.s. Parlare di arbitri come alibi dopo la giornata di ieri è il minimo indispensabile

falceEmarcello:
scusate uagliu' assodato che vitale corre con lo scartiello totale ... ma dimutru che par ca sa cacat sott comm sfaccimm corr ???
ma o pigliamm un normal ???
sosa -> da squagliare principito di sto cazzo
yebda non c'e' male

bubba:
Un peccato, è stato completamente sbagliato l'approccio alla gara, 20 minuti regalati e gol ovviamente beccato, l'unica cosa che sanno fare. Hanno una difesa imbarazzante e anche in 10 uomini si è visto. Pazienza merita una di quelle sfuriate mai viste, una delle espulsioni peggiori della storia, idiota al massimo.

Gargano sempre più da schiaffi, sbaglia passaggi su passaggi e quando l'indovina sono ad una velocità  tale da mettere sempre in difficoltà  i compagni che devono riguardarsi dall'anticipo di qualche avversario. Sosa pessimo, vattess a iss e al procuratore che insiste a spacciarlo per buono.

Per le motivazioni, l'impegno e anche il sacrifico dato che lo si è visto spesso anche in difesa, mi pare ovvio che la prima riserva in attacco sia Dumitru.

Cavani se già  normalmente non è sempre in area di rigore in una partita del genere ha provato ad accorciare a centrocampo e rientrare nel vivo della manovra per dare una mano ai compagni. Dossena deicsamente un altro giocatore quando gli viene chiesto di spingere il suo l'ha fatto e anche molto bene. Lavezzi ha fatto una delle migliori prestazioni da quando è a Napoli, peccato non aver portato punti a casa.

Freddo:

--- Citazione da: millenium - 26 Ottobre, 2010, 09:56:58 am ---Per favore non utilizziamo gli arbitri come alibi per questo deficiente che di calcio ne capisce come io capisco di linguaggio assiro-babilonese. Gargano doveva stare fuori, Hamsik gia' dopo mezz'ora doveva andarsene affanculo, la difesa fa schifo e lo si sa da anni e Mazzarri non convoca nemmeno quello che poteva fare qualcosa la' dietro (i suoi fatti personali con Santacroce non mi interessano, ma di certo e' meglio di Cribari e Cribari era meglio di Campagnaro e Grava in quei ruoli) , Maggio si e' fatto male ma comunque non andava fatto giocare.... ma che parliamo a fare!!??

No gli errori di Mazzarri ci sono stati, io lo dico da giorni e da prima della partita però 11 contro 11 questa partita non la perdevamo malgrado tutto, questo bisogna dirlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa