Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: noel - 25 Ottobre, 2010, 23:15:26 pm ---mazzarri è entrato nelle scelte di mercato,punto.
lo hanno detto tutti,dal presidente al magazziniere.
tutta quella sfilza di giocatori non aveva il gradimento del tecnico,palesemente.
e la storiella dei 18 in rosa non me la invento certamente io,basta rileggersi una qualsiasi intervista estiva del caciucco.
--- Termina citazione ---
22 e noi non ne abbiamo neanche 18
--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2010, 23:16:04 pm ---La partita giocata dal Napoli dal punto di vista dell'intensità dimostra che oggi il mancato turnover non ha fatto danni.
hanno corso fino al 95,ma no è colpa del turnover,hanno preso sta capata
bender89:
Io ripeto quello che ho detto di là . Con l'11 titolare perdiamo per la partita storta o l'errore del singolo. Quando scendono in campo i Sosa e i Yebda diventiamo una squadra da bassissima classifica.
Mazzarri poi, con tutta la pietà che posso provare per la sua condizione di pastore, non ha mai capito nu cazz oggi. Si sarà preoccupato di dimostrare che non tiene il parrucchino.
Rizzoli s'adda affuga' a patatine. Iss e chi 'o mantene allert.
Forza_Napoli:
Mannaggia alla puttana mi hanno perculiato tutta la sera. :maronn:
Alex88:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 25 Ottobre, 2010, 23:18:11 pm ---Comunque non trovo un aggettivo per descrivere Ibracadabra qualcuno mi aiuta? :zzz:
Un moccioso nel corpo di un ventinovenne, brutto.
--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Ottobre, 2010, 23:19:47 pm ---Mannaggia alla puttana mi hanno perculiato tutta la sera. :maronn:
Dovevi rispondere un pirito sul muro :sisi:
Pochita:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 25 Ottobre, 2010, 23:18:11 pm ---Comunque non trovo un aggettivo per descrivere Ibracadabra qualcuno mi aiuta? :zzz:
uno STRONZO semplicemente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa