Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (25/78) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:18:22 pm ---Scusami citami i tre più disastrosi oggi a parte quel pipponedi Sosa e poi ne parliamo....il turnover andava già  fatto giovedi io per quello ero già  incazzato da allora......

--- Termina citazione ---

Sono assolutamente d'accordo con te.

noel:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:17:16 pm ---brà , e secondo te abbiamo 18 giocatori in grado di giocare?

No.
Ma dopo ogni vittoria il triumvirato della merda (pappone-bigon-mazzarri) hanno sempre rimarcato la bontà  della rosa.  Non conta quindi cosa penso io.
Evidentemente,così come succedeva con il pelato grasso, c'è piena sintonia di intenti..quando poi verranno a mancare i risultati (speriamo finisca presto l'el perché ci compromette anche il campionato) allora il pappone inizierà  ad incolpare gli altri due di inadeguatezza.
Facile e lineare.

Dario Uchiha:
c'ho una rabbia in corpo assolutamente disumana...
non è giusto

kurz:
Io quoto Fiorenzo, abbiamo una rosa di 11 giocatori, con Sosa e Yebda SI PERDE

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:18:22 pm ---Scusami citami i tre più disastrosi oggi a parte quel pipponedi Sosa e poi ne parliamo....il turnover andava già  fatto giovedi io per quello ero già  incazzato da allora......

Il peggiore è stato Gargano, su di lui posso darti ragione.
Ma Cavani, Lavezzi ed Hamsik non hanno alternative, i fatti lo dimostrano. In difesa neanche le avevamo. Maggio è uscito dopo 20 minuti, Dossena non ha alternative manco lui.

L'altro peggiore in campo è Pazienza, ma per questioni cerebrali più che atletiche. Io non capisco di cosa stiamo parlando.
Secondo me tra modulo e turnover v'ata pigliat' delle capate assurde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa