Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 25 Ottobre, 2010, 23:14:54 pm ---ma cosa m'invento
tu ti stai inventando di vedere hamsik stanco perchè ha giocato troppo,quando sono 4 anni che è così,discontinuo al massimo
al posto di cavani chi?
tu volevi vedere sosa in campo,l'hai visto?
--- Termina citazione ---
Bello se non ti arrendi manco dopo aver visto questo Cavani e questo Gargano, io non ho parole....
peppere:
--- Citazione da: noel - 25 Ottobre, 2010, 23:15:26 pm ---mazzarri è entrato nelle scelte di mercato,punto.
lo hanno detto tutti,dal presidente al magazziniere.
tutta quella sfilza di giocatori non aveva il gradimento del tecnico,palesemente.
e la storiella dei 18 in rosa non me la invento certamente io,basta rileggersi una qualsiasi intervista estiva del caciucco.
brà , e secondo te abbiamo 18 giocatori in grado di giocare?
Dimonios:
Comunque non trovo un aggettivo per descrivere Ibracadabra qualcuno mi aiuta? :zzz:
Freddo:
--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2010, 23:16:04 pm ---La partita giocata dal Napoli dal punto di vista dell'intensità dimostra che oggi il mancato turnover non ha fatto danni.
I problemi sono stati la mancanza di piedi buoni in mezzo al campo per azzeccare due passaggi nei primi 20 minuti, la follia di Pazienza, la penuria delle alternative in rosa.
Parliamo di Hamsik o Cavani in panchina... ma Sosa l'avete visto o no? Vale la metà di Datolo e Bogliacino, è un cesso immondo. Questo farebbe panchina anche in B, non scherziamo proprio..
Scusami citami i tre più disastrosi oggi a parte quel pipponedi Sosa e poi ne parliamo....il turnover andava già fatto giovedi io per quello ero già incazzato da allora......
guallera:
Sosa e Yebda sono vergognosi, sono due anti-calcio per eccellenza. Questi due sono roba da Napoli 1997-98, credevo che gentaglia come Pedros e Asanovic finalmente non l'avrei più vista.
Per il resto peccato regalare i primi 20 minuti ai ladri milanisti e peccato non aver fatto il mercato, ci portiamo avanti i soliti problemi, difesa da serie B, ricambi da serie C perchè Yebda e Sosa manco in serie B potrebbero giocare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa