Non credo di dire una eresia affermando che tutti noi 60.000 ieri avremmo preferito perdere, ma vedendo i nostri lottare su ogni palla e tentare di vincere!!! E non prendere il punticino ma vedere Hamsik con le mani in tasca, Maggio che ha fatto la peggiore tra le peggiori partite, Cavani a fare la fase difensiva, Zuniga al rallenty.... dai, non si puo'!!!
Mah, io penso che noi ragioniamo troppo da tifosi... devo dire che anch'io preferirei perdere ma vedere una squadra di 11 bestie in campo ... però diciamoci la verità l'allenatore vuole vincere o comunque salvaguardare il suo lavoro, così come i calciatori.
Non è che entrano in campo già con l'intenzione di perdere, ma se la società ti dà degli obiettivi tu devi adeguarti e cercare di fare "un po' e un po'" accontentando più parti, facendo il massimo con il minimo sforzo, quando è possibile.
Mi spiegate che senso ha per Mazzarri fare bella figura e magari perdere (quella partita + altre successive, perchè giustamente i giocatori stanchi rendono di meno, lo sappiamo bene...)?
Che cacchio gliene frega a lui? Alla fine si trova con 0 punti, invece ora non vorrei dire ma 3 partite = 3 punti (e non abbiamo subito gol con il liverpool, così al ritorno saremo avvantaggiati

). Nel gruppo solo il liverpool ha 5 punti, ma stiamo parlando sempre del liverpool, che conosce i trucchi del mestiere, sa quando vincere, sa quando perdere...
Mazzarri finora non ha mai sbagliato. Quando si arriva a fine anno si tirano le somme.
De laurentiis si pensa di fare Paranormal activity nel mondo del calcio...con 15000 € vo' fa 200 milioni di euro..chest'è.