Autore Topic: Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]  (Letto 19164 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli-Liverpool [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 22 Ottobre, 2010, 14:56:01 pm »
Citazione
Se il Napoli vince è perché gli avversari erano scarsi, non motivati, non avevano in campo la migliore formazione. Se perde è perché "questo Napoli non ha ricambi", "con questa squadra dove andiamo". Eccessivo, ingiusto, incoerente.

Verissimo!  :sisi:

:shh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #161 il: 22 Ottobre, 2010, 15:25:16 pm »
Il calcio italiano sta vivendo un periodo di grigiore totale. Il tema è stato ben sviluppato sia dal Corriere dello Sport (Italia disastro in Europa) che sulla Gazzetta dello Sport nell'analisi di Sebastiano Vernazza (Piccola Italia). E il Napoli è tra le italiane che al momento stanno facendo meglio o, per dirla con gli ipercritici, meno peggio. In Champions. L'Inter, tra le più brillanti, vinceva 4-0 e ha chiuso il match 4-3 sul Tottenham. Batosta al di là  del punteggio per il Milan con il Real e Galliani ha invitato tutti a non drammatizzare anche se "ho temuto la goleada". La Roma è stata ridicolizzata dal Basilea. Basilea non Manchester! In Europa League, la Juve ha pareggiato a stento contro il Salisburgo e Delneri è stato caustico: "Giocando così si va fuori". La Sampdoria ha perso con il Metalist. Il Palermo in casa è naufragato contro il CSKA Mosca. Si potrebbe obiettare: perché guardare in casa d'altri? Perché ci serve a capire meglio un po' tutto, ad apprezzare meglio quanto abbiamo. Fermo restando che si può e si deve migliorare

su questo però do raggione a "l'emilio fede del napoli"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 22 Ottobre, 2010, 15:27:36 pm »
l'articolo è ridicolo (il paragone con Napoli-Real  :rotfl: ) ma certo ieri, come previsto, si è rivisto allo stadio un chiavicume inaudito. Per fortuna poi gli applausi hanno coperto i fischi.
da quando vado allo stadio ieri c'è stato il pubblico + scandaloso...peggio di napoli inter a san valentino l anno scorso, ed è quanto dire... :imp:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #163 il: 22 Ottobre, 2010, 17:56:55 pm »
Raio: "Ecco perché fischio chi ha fischiato e gli ipercritici"

Fonte: Vittorio Raio per Radio Marte

Raio e tutta Radio Marte al completo hanno la stessa imparzialita' di Emilio Fede nei riguardi di Berlusconi. Per cui io avrei fatto a meno di riportare quello che dice, cosi' come ormai non lo ascolto piu' quando parla.
 Detto questo... io vorrei capire perche' il pubblico non dovrebbe fischiare (o criticare) una squadra da cui era evidente a tutti che ci si aspettava un combattimento all'ultimo sangue a prescindere dal risultato finale) e per vedere la quale si e' speso una media di 60 euro a cranio (l'equivalente di una decina di film di prima visione), ma che ha dimostrato la stessa verve di un lombrico paralitico. Anzi!! Io mi meraviglio degli applausi. Io ero allo stadio, non ho fischiato ma di certo non ho applaudito ne' criticato chi fischiava!!
Per assurdo assolvo piu' un Gargano che ieri ha giocato la sua peggiore partita da quando lo conosco, pero' ha buttato il sangue a correre come fa sempre, anche se "ha sbagliato piu' palle di quante ne ha toccate" (mi sembra lo stesso Raio abbia detto questa frase).
Per cui, ieri i fischi sono stati non solo meritati ma fin troppo esigui. Dossena dice che siamo in corsa per la qualificzione ma sis ente lontano un miglio che non ci crede nemmeno lui (anche perche' non vedo come possiamo andare a vincere a Liverpool o a Utrecht con la mentalita' vista in tutte le gare di EL). Bigon dice che il bilancio e' positivo perche' non abbiamo mai perso, dimostrando cosi' di essere una emerita faccia di culo, come l'ho sempre considerato. Il bilancio e' positivo per il Liverpool che conduce il girone ed ha affrontato la squadra sulla carta piu' difficile fuori casa, e per l'Utrecht che deve giocare contro di noi in casa. Ma forse Bigon, sulla scia del suo simpatico allenatore, crede che si qualifica la squadra che pareggia di piu'... che qualcuno lo informi che non e' cosi!!

Offline mk89

• *
« Risposta #164 il: 22 Ottobre, 2010, 18:10:24 pm »
Citazione
Ma forse Bigon, sulla scia del suo simpatico allenatore, crede che si qualifica la squadra che pareggia di piu'... che qualcuno lo informi che non e' cosi!!

Il presidente era addirittura contento che non abbiamo preso gol, così al ritorno i nostri gol varranno il doppio.  :jump: :jump:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

'mman a chi stamm...  :asd: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline millenium

• *
« Risposta #165 il: 22 Ottobre, 2010, 18:23:33 pm »
Il presidente era addirittura contento che non abbiamo preso gol, così al ritorno i nostri gol varranno il doppio.  :jump: :jump:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

'mman a chi stamm...  :asd: :rotfl:

Il presidente se lo puo' pure permettere; e' un incompetente dichiarato, ma non e' suo compito essere preparato sul calcio. Il problema sono gli altri!!!! Bigon non sa fare nememno la spesa al supermercato... Mazzarri conosce un solo modulo (3-4-3) ed un solo risultato: 0 a 0. Cosi' non si va lontano!! Poi ci sta pure chi e' contento di andare vicino... non io!!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #166 il: 22 Ottobre, 2010, 18:28:46 pm »
Tanto lunedi si riempira lo stadio come ieri sera e lui contento.

Che occasione sprecata quella di non aver battuto il Liverpool.... Mazzari ma quando di capita di scontrarti con questo squadra?
E ai muccusielli in campo che ambiscono ad altre campionati per vincere qualcosa solo vi chiedo una cosa:

MA chi cazzo vi credete di essere?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline millenium

• *
« Risposta #167 il: 22 Ottobre, 2010, 18:28:54 pm »
ma certo ieri, come previsto, si è rivisto allo stadio un chiavicume inaudito

Ti riferisci al pubblico che ha fischiato? Io ero li' ma non ho fischiato (non ho mai fischiato, nemmeno quando Cannavaro faceva indispettire pure Cristo sulla croce), pero' una squadra da cui tutti si aspettavano una prestazione (bada che non parlo di risultato) quantomeno degna del pubblico che e' venuto a sostenerla (record di incassi) ma che invece si e' dimostrata di una smidollaggine inaudita, merita fischi e anche di piu'!!!!
Per me ieri il Napoli (calciatori + allenatore) e' stato VERGOGNOSO

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #168 il: 22 Ottobre, 2010, 18:45:16 pm »
Ti riferisci al pubblico che ha fischiato? Io ero li' ma non ho fischiato (non ho mai fischiato, nemmeno quando Cannavaro faceva indispettire pure Cristo sulla croce), pero' una squadra da cui tutti si aspettavano una prestazione (bada che non parlo di risultato) quantomeno degna del pubblico che e' venuto a sostenerla (record di incassi) ma che invece si e' dimostrata di una smidollaggine inaudita, merita fischi e anche di piu'!!!!

Il fischio è lo sfogo inutile del tifoso perdente. Chi era ieri allo stadio ha vinto a prescindere. E' solo che farla comprendere ai napoletani è dura.... per molti è decisamente più importante e soddisfacente bestemmiare i morti a De Sanctis e insultare la mamma di Lavezzi (episodi cui ho assistito ieri)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #169 il: 22 Ottobre, 2010, 18:48:49 pm »
Il fischio è lo sfogo inutile del tifoso perdente. Chi era ieri allo stadio ha vinto a prescindere. E' solo che farla comprendere ai napoletani è dura.... per molti è decisamente più importante e soddisfacente bestemmiare i morti a De Sanctis e insultare la mamma di Lavezzi (episodi cui ho assistito ieri)

bestemmiare de sanctis...  :rofl: :rofl:
ma che vulit fa, chillu scarpar e de sanctis non ha mai segnato in vita sua  :omg:
questo è addirittura peggio di chi addossa tutte le colpe al portiere quando la squadra subisce gol.  :suicidio:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #170 il: 22 Ottobre, 2010, 18:49:22 pm »
vergognosa era certa gente ieri allo stadio (magari non tu sia kiaro  :ok: ) non il napoli... il liverpool x quanto in crisi è sempre una signora squadra ke  a noi ci appoggia leggermente le palle in testa a sia a livello "mentale" (che è importantissimo) che a livello tecnico...
x quanto riguarda il parere su bigon sinceramente non sono daccordo... ha comprato dossena, cavani (magari con l aiuto di mazzarri), yebd, sosa e lucarelli che x quanto possano non piacere non mi sembrano pacchi considerato anche il totale che si è speso....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

guallera

« Risposta #171 il: 22 Ottobre, 2010, 19:23:22 pm »
bestemmiare de sanctis...  :rofl: :rofl:

Era Neo :sisi:
Comunque ieri pure io ho insultato la mamma di Lavezzi, quando al 90mo ha provato quel tiraccio degno del peggior Tebaldo Bigliardi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #172 il: 22 Ottobre, 2010, 19:36:25 pm »
Era Neo :sisi:
Comunque ieri pure io ho insultato la mamma di Lavezzi, quando al 90mo ha provato quel tiraccio degno del peggior Tebaldo Bigliardi.
piccolo O.T
1981-1986    Palermo   123 (0)
1986-1990    Napoli   31 (0)
1990-1993    Atalanta   91 (0)
1993-1994   ?  Palermo   21 (1)
1994-1995    Atalanta   13 (0)
1995-1996    Leffe   12 (0)

ma quanto era scarso :eek: :eek: :eek:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #173 il: 22 Ottobre, 2010, 19:40:30 pm »
piccolo O.T
1981-1986    Palermo   123 (0)
1986-1990    Napoli   31 (0)
1990-1993    Atalanta   91 (0)
1993-1994   ?  Palermo   21 (1)
1994-1995    Atalanta   13 (0)
1995-1996    Leffe   12 (0)

ma quanto era scarso :eek: :eek: :eek:

era un difensore  :patt:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline millenium

• *
« Risposta #174 il: 22 Ottobre, 2010, 19:40:39 pm »

Io parlavo dei fischi intesi come segno di disapprovazione verso:
1. La squadra che si e' comportata da branco di smidollati (ed il mio pensiero va istintivamente verso Hamsik, dal quale piu' ci aspettiamo la prestazione "europea" e piu' invece mette in campo una prestazione degna del peggiore degli scansafatiche)
2. Mazzarri, che sta inanellando decisioni sempre piu' discutibili, insensate e controproducenti, per la squadra e per la societa' (e non parlo certo del semplice turnover si-turnover no)
3. Presidente e/o DS che, non so per colpa di chi, hanno fatto una campagna acquisto degna davvero di Ridolini

Tutti i vari improperi verso i singoli sono cose che ci stanno pure, nella concitazione del momento, ma nulla hanno a che fare con la protesta di cui sopra

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #175 il: 22 Ottobre, 2010, 19:41:41 pm »
era un difensore  :patt:
:maronn: figur e mè scusate :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline millenium

• *
« Risposta #176 il: 22 Ottobre, 2010, 19:50:08 pm »
vergognosa era certa gente ieri allo stadio (magari non tu sia kiaro  :ok: ) non il napoli... il liverpool x quanto in crisi è sempre una signora squadra ke  a noi ci appoggia leggermente le palle in testa a sia a livello "mentale" (che è importantissimo) che a livello tecnico...
x quanto riguarda il parere su bigon sinceramente non sono daccordo... ha comprato dossena, cavani (magari con l aiuto di mazzarri), yebd, sosa e lucarelli che x quanto possano non piacere non mi sembrano pacchi considerato anche il totale che si è speso....

No, mi dispiace ma non sono per niente d'accordo con te. Due punti su tutti:
1. Io non contesto il risultato. Ovvio che il pareggio in casa ci sta pure con il Liverpool. Ma ieri, e parlo della partita di ieri, contro un Liverpool in cui non e' che mancavano 1 o 2 titolari, ma in pratica era in campo la squadra B (come se noi giocassimo con Bucchi, Dumitru, Blasi, Yebda, Cribari, Sosa ecc.), i nostri hanno fatto una delle partite piu' scialbe dell'era Mazzarri, senza un pizzico di impegno!!
2. Dossena e Cavani non sono farina del sacco di Bigon. Gli altri finora non hanno dimostrato nulla. Le cessioni fatte (Cigarini, Denis, Datolo, Contini) non sono state rimpiazzate da calciatori validi almeno quanto loro

Non credo di dire una eresia affermando che tutti noi 60.000 ieri avremmo preferito perdere, ma vedendo i nostri lottare su ogni palla e tentare di vincere!!! E non prendere il punticino ma vedere Hamsik con le mani in tasca, Maggio che ha fatto la peggiore tra le peggiori partite, Cavani a fare la fase difensiva, Zuniga al rallenty.... dai, non si puo'!!!
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2010, 21:26:44 pm da millenium »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #177 il: 22 Ottobre, 2010, 23:45:19 pm »
Io parlavo dei fischi intesi come segno di disapprovazione verso

i tifosi non fanno segni di disapprovazione, i tifosi tifano. Gli spettatori disapprovano (o approvano se lo spettacolo risulta viceversa di loro gradimento). Gli spettatori ieri hanno fischiato, i tifosi hanno applaudito
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #178 il: 22 Ottobre, 2010, 23:47:00 pm »

Offline Big Cannavaro

• *
« Risposta #179 il: 22 Ottobre, 2010, 23:55:49 pm »
No, mi dispiace ma non sono per niente d'accordo con te. Due punti su tutti:
1. Io non contesto il risultato. Ovvio che il pareggio in casa ci sta pure con il Liverpool. Ma ieri, e parlo della partita di ieri, contro un Liverpool in cui non e' che mancavano 1 o 2 titolari, ma in pratica era in campo la squadra B (come se noi giocassimo con Bucchi, Dumitru, Blasi, Yebda, Cribari, Sosa ecc.), i nostri hanno fatto una delle partite piu' scialbe dell'era Mazzarri, senza un pizzico di impegno!!
2. Dossena e Cavani non sono farina del sacco di Bigon. Gli altri finora non hanno dimostrato nulla. Le cessioni fatte (Cigarini, Denis, Datolo, Contini) non sono state rimpiazzate da calciatori validi almeno quanto loro

Non credo di dire una eresia affermando che tutti noi 60.000 ieri avremmo preferito perdere, ma vedendo i nostri lottare su ogni palla e tentare di vincere!!! E non prendere il punticino ma vedere Hamsik con le mani in tasca, Maggio che ha fatto la peggiore tra le peggiori partite, Cavani a fare la fase difensiva, Zuniga al rallenty.... dai, non si puo'!!!
Quto,specie la prima parte.