vergognosa era certa gente ieri allo stadio (magari non tu sia kiaro
) non il napoli... il liverpool x quanto in crisi è sempre una signora squadra ke a noi ci appoggia leggermente le palle in testa a sia a livello "mentale" (che è importantissimo) che a livello tecnico...
x quanto riguarda il parere su bigon sinceramente non sono daccordo... ha comprato dossena, cavani (magari con l aiuto di mazzarri), yebd, sosa e lucarelli che x quanto possano non piacere non mi sembrano pacchi considerato anche il totale che si è speso....
No, mi dispiace ma non sono per niente d'accordo con te. Due punti su tutti:
1. Io non contesto il risultato. Ovvio che il pareggio in casa ci sta pure con il Liverpool. Ma ieri, e parlo della partita di ieri, contro un Liverpool in cui non e' che mancavano 1 o 2 titolari, ma in pratica era in campo la squadra B (come se noi giocassimo con Bucchi, Dumitru, Blasi, Yebda, Cribari, Sosa ecc.), i nostri hanno fatto
una delle partite piu' scialbe dell'era Mazzarri, senza un pizzico di impegno!!
2. Dossena e Cavani non sono farina del sacco di Bigon. Gli altri finora non hanno dimostrato nulla. Le cessioni fatte (Cigarini, Denis, Datolo, Contini) non sono state rimpiazzate da calciatori validi almeno quanto loro
Non credo di dire una eresia affermando che tutti noi 60.000 ieri avremmo preferito perdere, ma vedendo i nostri lottare su ogni palla e tentare di vincere!!! E non prendere il punticino ma vedere Hamsik con le mani in tasca, Maggio che ha fatto la peggiore tra le peggiori partite, Cavani a fare la fase difensiva, Zuniga al rallenty.... dai, non si puo'!!!