giua' ammess e non concess, ma berlusconi pure so 15 ann ca a fa' sporc
ce la prendiamo con benigni perche' non cambia e ci teniamo berlusconi ?
e' un motivo in piu per capire in che merda siamo (traltro dice sempre le stesse cose ma e' anche uno dei pochissimi che le dice)
Ma chi cavolo se lo vuole tenere a Berlusconi....solamente è che mi scoccio pure di sentire un comico che da 20 anni fa e dice sempre le stesse cose.
questa poi assomiglia all'intervento di quello che ha letto che lavoro in inpdap (consulente esterno ovviamente) e mi taccia di fare parte del sistema ... ma stamm pazziann ??? allora uno per essere puro e pe magna' adda sta sul int a nu KIBUZ ????
Maronna mia ma che ragionamento è ??? Ma la fate finita ??? Ma perchè Benigni è un impiegato statale ?? Stiamo sotto regime sovietico che i film si fanno con una sola casa di produzione ??? Prendete Moretti che nonostante cinematograficamente non ho nessuna stima per lui, ma vaffanculo col cazzo che va da Berlusconi a chiedergli i soldi per i suoi film....questo è avere coerenza e "lottare il male" berlusconiano. Non essere un miliardario privilegiato (non impiegato dell'INPDAB), che ti dichiari sinistrino e anti-berlusconiano, poi quando c'è da fare quelle porcherie di film che fa perchè lo zio Silvio gli può dare ingenti capitali, allora va tutto bene.
Praticamente volete paragonare la stessa vostra situazione a quella di Benigni....ma faciteme 'o piacere, siete persone intelligenti per capire che il paragone con quel mangiapane a tradimento di Benigni è mortificante prima per voi.
Vaffanculo Benigni tutta la vita a questo punto, e tanto di cappello a gente come Nanni Moretti.