Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 34871 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #120 il: 09 Novembre, 2010, 23:15:53 pm »
Ragà  ma per caso avete visto i sondaggi che ha fatto Ballarò ?
la maggior parte degli italiani ad oggi voterebbe il PDL ?  :pazzo:  :scratch:

buccazza

« Risposta #121 il: 10 Novembre, 2010, 00:59:08 am »

be secondo me è vero

nel senso ke tra qll ke ancora avranno il "coraggio" di votare..voteranno da qll parte...visto che dall'altra parte stanno nguiat peggio   :tafazzi: :tafazzi:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #122 il: 10 Novembre, 2010, 01:04:16 am »
dipende dalla società  che ha fatto i sondaggi  :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #123 il: 10 Novembre, 2010, 10:52:14 am »
Quoto ancora una volta Bender in tutti i luoghi ed in tutti i laghi (cit.). E nun cacate 'o cazz voi ed il radical chichismo...io sono nu sfaccimmo e tamarro che speretea in mezzo alla gente e chiuderebbe in un lager tutti gli intellettuali.  :look:
Benigni sono 20 anni che fa sempre le stesse cose, lui Dante, il buttare col culo per terra ed arravogliarlo il Pippo Baudo di turno, ho una cassetta di 15 anni fa di Tutto Benigni dove le stesse cose che diceva all'epoca su Berlusconi le ha ripetute pure ieri.
giua' ammess e non concess, ma berlusconi pure so 15 ann ca a fa' sporc
ce la prendiamo con benigni perche' non cambia e ci teniamo berlusconi ?
e' un motivo in piu per capire in che merda siamo (traltro dice sempre le stesse cose ma e' anche uno dei pochissimi che le dice)

Pinocchio e La tigre del cazzo che non ricordo manco come si chiama (guarda caso i suoi due film più costosi...) sono stati prodotti e distruibiti da Medusa. Che tanto è non ricordo manco chi all'epoca fece giustamente presente questa cosa....

questa poi assomiglia all'intervento di quello che ha letto che lavoro in inpdap (consulente esterno ovviamente) e mi taccia di fare parte del sistema ... ma stamm pazziann ??? allora uno per essere puro e pe magna' adda sta sul int a nu KIBUZ ????
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2010, 11:17:43 am da falceEmarcello »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 10 Novembre, 2010, 11:12:06 am »
questa poi assomiglia all'intervento di quello che ha letto che lavoro in inpdap (consulente esterno ovviamente) e mi taccia di fare parte del sistema ... ma stamm pazziann ???

ovviamente stavo scherzando..ci mancherebbe pure che mi metto a sindacare sul lavoro che fanno persone adulte,che tra l'altro non conosco neanche di persona  :ok: :ok:

se non sbaglio una volta a settimana anche il tg di la7 fà  vedere sondaggi del genere,e mi pare che in questi giorni davano il pdl al 28 virgola qualcosa e il pd mi sembra quasi al 26 %

falceEmarcello

« Risposta #125 il: 10 Novembre, 2010, 11:16:09 am »
ovviamente stavo scherzando..ci mancherebbe pure che mi metto a sindacare sul lavoro che fanno persone adulte,che tra l'altro non conosco neanche di persona  :ok: :ok:

ma figurati non ti preoccupare si capiva da lontano, solo che ha volte presi dalla foia facciamo considerazioni leggere
Io odio questo sistema del cazzo e non ti nascondo che piu di una volta ho desiderato tipo di vivere in una comunita' rurale a uso casa nella prateria senza ra cunt a nisciun ma al di la' dell'utopia il sistema e' il mio motivo per lottare per non appiattirmi
poi se vi devo dire che vedo sul db dell'anagrafe le pensioni che prendono i dipendenti pubblici e penso che io la pensione probabilmente non la vedro' mai ....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #126 il: 10 Novembre, 2010, 11:24:36 am »
ma figurati non ti preoccupare si capiva da lontano, solo che ha volte presi dalla foia facciamo considerazioni leggere
Io odio questo sistema del cazzo e non ti nascondo che piu di una volta ho desiderato tipo di vivere in una comunita' rurale a uso casa nella prateria senza ra cunt a nisciun ma al di la' dell'utopia il sistema e' il mio motivo per lottare per non appiattirmi
poi se vi devo dire che vedo sul db dell'anagrafe le pensioni che prendono i dipendenti pubblici e penso che io la pensione probabilmente non la vedro' mai ....
se pò avè na copia?  :rofl:

scusami non ho resistito...  :look:

falceEmarcello

« Risposta #127 il: 10 Novembre, 2010, 11:26:12 am »
se pò avè na copia?  :rofl:

scusami non ho resistito...  :look:
ti faccio un dump  :look:
beh ti diro' e' molto meno interessante di quello che puo sembrare

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #128 il: 10 Novembre, 2010, 11:27:40 am »
ti faccio un dump  :look:
beh ti diro' e' molto meno interessante di quello che puo sembrare
vabè ma uno si accontenta che vuol dire...  :look:

guallera

« Risposta #129 il: 10 Novembre, 2010, 11:36:10 am »
giua' ammess e non concess, ma berlusconi pure so 15 ann ca a fa' sporc
ce la prendiamo con benigni perche' non cambia e ci teniamo berlusconi ?
e' un motivo in piu per capire in che merda siamo (traltro dice sempre le stesse cose ma e' anche uno dei pochissimi che le dice)

Ma chi cavolo se lo vuole tenere a Berlusconi....solamente è che mi scoccio pure di sentire un comico che da 20 anni fa e dice sempre le stesse cose.

Citazione

questa poi assomiglia all'intervento di quello che ha letto che lavoro in inpdap (consulente esterno ovviamente) e mi taccia di fare parte del sistema ... ma stamm pazziann ??? allora uno per essere puro e pe magna' adda sta sul int a nu KIBUZ ????
Maronna mia ma che ragionamento è ??? Ma la fate finita ??? Ma perchè Benigni è un impiegato statale ?? Stiamo sotto regime sovietico che i film si fanno con una sola casa di produzione ??? Prendete Moretti che nonostante cinematograficamente non ho nessuna stima per lui, ma vaffanculo col cazzo che va da Berlusconi a chiedergli i soldi per i suoi film....questo è avere coerenza e "lottare il male" berlusconiano. Non essere un miliardario privilegiato (non impiegato dell'INPDAB), che ti dichiari sinistrino e anti-berlusconiano, poi quando c'è da fare quelle porcherie di film che fa perchè lo zio Silvio gli può dare ingenti capitali, allora va tutto bene.
Praticamente volete paragonare la stessa vostra situazione a quella di Benigni....ma faciteme 'o piacere, siete persone intelligenti per capire che il paragone con quel mangiapane a tradimento di Benigni è mortificante prima per voi.
Vaffanculo Benigni tutta la vita a questo punto, e tanto di cappello a gente come Nanni Moretti.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #130 il: 10 Novembre, 2010, 11:40:05 am »
Continuo a dire che Benigni non ha fatto film con Medusa. In rete non ho trovato niente in proposito.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #131 il: 10 Novembre, 2010, 11:48:56 am »
Ma chi cavolo se lo vuole tenere a Berlusconi....solamente è che mi scoccio pure di sentire un comico che da 20 anni fa e dice sempre le stesse cose.
Maronna mia ma che ragionamento è ??? Ma la fate finita ??? Ma perchè Benigni è un impiegato statale ?? Stiamo sotto regime sovietico che i film si fanno con una sola casa di produzione ??? Prendete Moretti che nonostante cinematograficamente non ho nessuna stima per lui, ma vaffanculo col cazzo che va da Berlusconi a chiedergli i soldi per i suoi film....questo è avere coerenza e "lottare il male" berlusconiano. Non essere un miliardario privilegiato (non impiegato dell'INPDAB), che ti dichiari sinistrino e anti-berlusconiano, poi quando c'è da fare quelle porcherie di film che fa perchè lo zio Silvio gli può dare ingenti capitali, allora va tutto bene.
Praticamente volete paragonare la stessa vostra situazione a quella di Benigni....ma faciteme 'o piacere, siete persone intelligenti per capire che il paragone con quel mangiapane a tradimento di Benigni è mortificante prima per voi.
Vaffanculo Benigni tutta la vita a questo punto, e tanto di cappello a gente come Nanni Moretti.
ti ripeto che e' troppo facile fare paraustielli a questo livello ... sono daccordo che puo' piacere o non piacere ma volerlo screditare alla pari di tutti i lacche' e sottomessi che ci stanno in giro mi sembra esagerato tutto qui.

bender89

« Risposta #132 il: 10 Novembre, 2010, 12:18:17 pm »
Tanto di cappello a gente come Nanni Moretti.

Jelacc  :ciglia:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #133 il: 10 Novembre, 2010, 12:50:33 pm »
ok ...lui parla, denuncia, fa riflettere.. ma sono tanti che lo fanno tramutando i pensieri in azioni concrete. Lui oltre ad apparire in tv rotolandosi in terra e dicendo cose trite e ritrite (in forma stilisticamente piu piacevole citando la madonna della divina commedia) venendo profumatamente pagato, cosa fa? ....(è una domanda seria, è impegnato attivamente in qualcosa? o fa solo l'intellettuale parolaio come dicono qui in toscana?)

Ma che cacchio di discorso è questo? Lui è un intellettuale, deve fare l'intellettuale! (perché abbiamo il vizio di considerarla una parola negativa? Definiscimi "intellettuale"). Così come non si può chiedere a Gino Strada di fare satira, così non si deve chiedere a Benigni di iscriversi a Emergency (che ci tengo a precisare, è una delle poche cose di cui andare orgogliosi) o di fondare un partito. E poi: il Benigni che si rotola per terra è inscindibile da quello che recita i momenti più alti della Commedia (e te lo dice un dantista), altrimenti non si capisce nulla del suo messaggio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #134 il: 10 Novembre, 2010, 12:56:32 pm »
Tra l'altro mi sono dimenticato di dirvi, che il caro compagno Benigni che va in televisione e fa le canzoncine su Berlusconi, fa gli spettacoli su quel nanetto di merda, poi quando deve fare un film indovinate da chi si fa sovvenzionare...?? E si dalla Medusa di proprietà  del pedofilo piduista di Arcore...
Alla faccia della coerenza...io per questo a sta gentaglia la schifo per mano di legge.

Allora io che compro i Merdiani Mondadori?  :fischio:
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #135 il: 10 Novembre, 2010, 13:02:48 pm »
Allora io che compro i Merdiani Mondadori?  :fischio:
Eccolo là  chiste ne nate...

Offline francescofaber

• *
« Risposta #136 il: 10 Novembre, 2010, 13:04:13 pm »
Eccolo là  chiste ne nate...

Fattene una ragione, sei circondato. :cacacazz:
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #137 il: 10 Novembre, 2010, 13:07:38 pm »
Fattene una ragione, sei circondato. :cacacazz:
Ma io dicevo col fatto che tu povero cristo vuoi paragonare la stessa tua situazione (nel caso poi che compri addirittura dei libri...) a quella di un miliardario paraculo come Benigni.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #138 il: 10 Novembre, 2010, 13:13:20 pm »
Ma io dicevo col fatto che tu povero cristo vuoi paragonare la stessa tua situazione (nel caso poi che compri addirittura dei libri...) a quella di un miliardario paraculo come Benigni.
possiamo almeno concordare che il messaggio era positivo per le masse? o manco questo?

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #139 il: 10 Novembre, 2010, 13:19:23 pm »
possiamo almeno concordare che il messaggio era positivo per le masse? o manco questo?
I discorsi, le parole sono sempre belle e positive...ma abbiamo bisogno di fatti le parole ormai è diventata una gara a chi parla più bello per prendere più plausi...