Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 34868 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #80 il: 09 Novembre, 2010, 16:20:49 pm »
comunque secondo me il problema di fondo dell'affair Benigni è che questa gente appena arriva anche alle masse automaticamente non piace più ai cacacazzi radical chic. :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #81 il: 09 Novembre, 2010, 16:24:12 pm »
devo dire che fazio l'ho sempre avuto sulle scatole, ma ieri nn mi è dispiaciuto
:dignità:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #82 il: 09 Novembre, 2010, 17:25:29 pm »
devo dire che fazio l'ho sempre avuto sulle scatole, ma ieri nn mi è dispiaciuto

troppo pescemoscio, negli ultimi anni non esaltava... però quelli che il calcio, madò che era :sad:

ieri finalmente un pò più sbarazzino e comunque gradevole

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 09 Novembre, 2010, 17:27:43 pm »
Fabio Fazio elenco definizioni del popolo italiano, da Vieni Via con me,

Saviano e Fazio da Vieni Via Con Me "Restare o Andarsene?"

li ho messi io scroccando da mamma rai...  :sad:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #84 il: 09 Novembre, 2010, 18:34:13 pm »
Finalmente gli italiani ieri hanno fatto una scelta... ora a prescindere dai personaggi chiamati in causa... finalmente preferiscono i programmi culturali a quelli "cultettali"... come se il popolo italiano vivesse per guardare i culi e le tette... che televisione di merda...  :doh: io la tv ITALIANA non la guardo già  da tanto tempo.. sto proprio "appiccicato"... offende la dignità  delle donne....

bender89

« Risposta #85 il: 09 Novembre, 2010, 18:35:19 pm »
Saviano l'ho completamente denigrato come intellettuale. E aggiungo che la gente che può procurarsi facilmente fonti e si dichiara filosionista è indegna di campare pure sotto scorta e negli sgabuzzini. Detto ciò, sarò contento di ascoltarlo riguardo le cose sui cui è onesto. Quando capita però. Perché onestamente 'sti programmi da  :sad:, guerra dei poveri e propositi di elevazione delle masse me fann avuta' proprio lo stomaco.
E non mettete in mezzo la tiritera del radical chicchismo che non è solo una questione di stile. C'è di meglio di Fazio & co. pure nelle televisioni italiane.

Offline isab1987

• *
« Risposta #86 il: 09 Novembre, 2010, 18:36:28 pm »
Saviano l'ho completamente denigrato come intellettuale. E aggiungo che la gente che può procurarsi facilmente fonti e si dichiara filosionista è indegna di campare pure sotto scorta e negli sgabuzzini. Detto ciò, sarò contento di ascoltarlo riguardo le cose sui cui è onesto. Quando capita però. Perché onestamente 'sti programmi da  :sad:, guerra dei poveri e propositi di elevazione delle masse me fann avuta' proprio lo stomaco.
E non mettete in mezzo la tiritera del radical chicchismo che non è solo una questione di stile. C'è di meglio di Fazio & co. pure nelle televisioni italiane.
:maronn: :maronn:

bender89

« Risposta #87 il: 09 Novembre, 2010, 18:39:42 pm »
:maronn: :maronn:

Non ti rammaricare, ti sei pur sempre zumbata una puntata del Grande Fratello. :compagni:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #88 il: 09 Novembre, 2010, 18:42:09 pm »
bender:  :wall:

Offline wendell

• *
« Risposta #89 il: 09 Novembre, 2010, 18:45:51 pm »
'sti programmi da  :sad:, guerra dei poveri e propositi di elevazione delle masse me fann avuta' proprio lo stomaco.
Sono le masse che vanno a votare. Se non ci si rivolge ad esse in maniera commestibile si finisce rinchiusi a menarselo vicendevolmente nei salottini politici.
Fai il nome di qualche programma più efficace, che abbia una maggiore capacità  di sollecitazione della coscienza intorpidita dell'italiano medio.
Cosa pretendi che vada in onda su una tv generalista, per arrivare alla sua utenza abituale?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #90 il: 09 Novembre, 2010, 18:47:27 pm »
Sono le masse che vanno a votare. Se non ci si rivolge ad esse in maniera commestibile si finisce rinchiusi a menarselo vicendevolmente nei salottini politici.
Fai il nome di qualche programma più efficace, che abbia una maggiore capacità  di sollecitazione della coscienza intorpidita dell'italiano medio.
Cosa pretendi che vada in onda su una tv generalista, per arrivare alla sua utenza abituale?
:love: :love: :love: ti quoto con affetto   :sad:

bender89

« Risposta #91 il: 09 Novembre, 2010, 18:49:00 pm »

Pe', io parlavo del mio gusto.
In televisione quanto più sono violenti e costanti i mezzi di propaganda antiberlusconese e a favore della legalità  in genere, meglio è. Figurati se so' contrario a un programma simile.

• *
« Risposta #92 il: 09 Novembre, 2010, 18:56:43 pm »
Secondo me più che apprezzare i programmi culturali (che è pure giusto) bisogna boicottare quei programmi tutte tette e culo che fanno in Tv... da Studio Aperto che trasmette 20 minuti di culi ai vari programmi di Papi, Grande Fratello, Uomini e Donne e merda simile..  Se capiscono che gli italiani vogliono qualcosa di serio.. vi faccio vedere come questo sistema va in crisi... Questo sistema lo stanno facendo campare volontariamente sulle cose futili.. perchè si da il contentino al popolino... Deve uscire un po' di coscienza in noi... La Tv è pubblica utilità .. e lo spettacolo non è quella schifezza che ci vogliono far credere loro..

SpamMattia

« Risposta #93 il: 09 Novembre, 2010, 18:57:52 pm »
In televisione quanto più sono violenti e costanti i mezzi di propaganda antiberlusconese e a favore della legalità  in genere, meglio è. Figurati se so' contrario a un programma simile.
stai cambiando :nono:

bender89

« Risposta #94 il: 09 Novembre, 2010, 18:59:52 pm »
OT Crocia'  :chupa:

• *
« Risposta #95 il: 09 Novembre, 2010, 19:00:53 pm »
OT Crocia'  :chupa:

Si, è un po' OT... ma questo è quello che volevo dire... non mi dilungo  :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #96 il: 09 Novembre, 2010, 19:03:55 pm »
Ma infatti tu quei canali non li guardi mai. Le trasmissioni che fanno non sono certo indirizzate a te.
Dici che ti fanno schifo i propositi di emancipazione delle masse, a me no sinceramente.  L'iniziazione a certi temi attraverso la diffusione della conoscenza in formato pane e puparuoli dovrebbe essere la funzione principale della televisione pubblica. Trasmissioni come quelle di Fazio, Marcorè e Colò :look: sono quanto di più elevato si possa proporre al pubblico dei reality.
Per te ci stanno altri canali, tipo R-C TV :look:
Lo so che hai già  detto che s'è capito nu cazz pe n'at, ma mò che t'aggia n'catastat' aggia sfugà  :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #97 il: 09 Novembre, 2010, 19:04:09 pm »
Secondo me più che apprezzare i programmi culturali (che è pure giusto) bisogna boicottare quei programmi tutte tette e culo che fanno in Tv... da Studio Aperto che trasmette 20 minuti di culi ai vari programmi di Papi, Grande Fratello, Uomini e Donne e merda simile..  Se capiscono che gli italiani vogliono qualcosa di serio.. vi faccio vedere come questo sistema va in crisi... Questo sistema lo stanno facendo campare volontariamente sulle cose futili.. perchè si da il contentino al popolino... Deve uscire un po' di coscienza in noi... La Tv è pubblica utilità .. e lo spettacolo non è quella schifezza che ci vogliono far credere loro..
hai ragione ma se ti aspetti che na cosa del genere parta dal popolo stai fresco...

bender89

« Risposta #98 il: 09 Novembre, 2010, 19:07:22 pm »
Lo so che hai già  detto che s'è capito nu cazz pe n'at, ma mò che t'aggia n'catastat' aggia sfugà  :look:

Nel caso t'avanzasse n'atu pucurillo. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 09 Novembre, 2010, 19:11:02 pm »

mi hai fatto rivalutare Angelo e il "quagghiarella è meglio e pelè"  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: