Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 35032 volte)  Share 

bender89

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #100 il: 09 Novembre, 2010, 19:33:17 pm »
mi hai fatto rivalutare Angelo e il "quagghiarella è meglio e pelè"  :maronn:

DEMOCRISTIANO, TU SEI LA VERGOGNA DI POMIGLIANO!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 09 Novembre, 2010, 19:40:23 pm »
DEMOCRISTIANO, TU SEI LA VERGOGNA DI POMIGLIANO!

c'è anche chi è la vergogna di Saviano, ma non Roberto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #102 il: 09 Novembre, 2010, 19:51:40 pm »
Quoto ancora una volta Bender in tutti i luoghi ed in tutti i laghi (cit.). E nun cacate 'o cazz voi ed il radical chichismo...io sono nu sfaccimmo e tamarro che speretea in mezzo alla gente e chiuderebbe in un lager tutti gli intellettuali.  :look:
Benigni sono 20 anni che fa sempre le stesse cose, lui Dante, il buttare col culo per terra ed arravogliarlo il Pippo Baudo di turno, ho una cassetta di 15 anni fa di Tutto Benigni dove le stesse cose che diceva all'epoca su Berlusconi le ha ripetute pure ieri.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 09 Novembre, 2010, 19:53:28 pm »
Benigni è vero è decisamente ripetitivo e può scocciare.

Ma denigrare Saviano non è manco radicalchicchismo, è proprio benderismo  :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #104 il: 09 Novembre, 2010, 19:54:17 pm »
Sono le masse che vanno a votare. Se non ci si rivolge ad esse in maniera commestibile si finisce rinchiusi a menarselo vicendevolmente nei salottini politici.
Fai il nome di qualche programma più efficace, che abbia una maggiore capacità  di sollecitazione della coscienza intorpidita dell'italiano medio.
Cosa pretendi che vada in onda su una tv generalista, per arrivare alla sua utenza abituale?
quoto, ma sono anche d'accordo con bender, affinale meglio questo che la gente che guarda il grande fratello, la cultura può arrivare solo così alle grandi masse.

e aggiungo che per un periodo vendevo giornali che trattavano di comunismo scientifico, me chiavavano appriess ma erano interessantissimi :look:
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2010, 20:01:55 pm da kurz »
gesucrì

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #105 il: 09 Novembre, 2010, 20:04:09 pm »
Il discorso secondo me non è Benigni vale 4 o Benigni vale 10.... il discorso è che Benigni varrà  sempre 100 rispetto al nulla (ed è un eufenismo) che ci offre la televisione...
La parte critica è quasi sempre quello che non c'è..almeno io la vedo così

buccazza

« Risposta #106 il: 09 Novembre, 2010, 20:08:43 pm »
quoto bender e gually

Offline peppere

• *
« Risposta #107 il: 09 Novembre, 2010, 20:18:09 pm »
Quoto ancora una volta Bender in tutti i luoghi ed in tutti i laghi (cit.). E nun cacate 'o cazz voi ed il radical chichismo...io sono nu sfaccimmo e tamarro che speretea in mezzo alla gente e chiuderebbe in un lager tutti gli intellettuali.  :look:
Benigni sono 20 anni che fa sempre le stesse cose, lui Dante, il buttare col culo per terra ed arravogliarlo il Pippo Baudo di turno, ho una cassetta di 15 anni fa di Tutto Benigni dove le stesse cose che diceva all'epoca su Berlusconi le ha ripetute pure ieri.
è che schifo, secondo i miei calcoli ruby tenev 3 anni :brr:
 :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #108 il: 09 Novembre, 2010, 20:21:17 pm »
 :rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
« Risposta #109 il: 09 Novembre, 2010, 20:33:23 pm »
Secondo me è normale che per un italiano frustrato che vede che va tutto male: l'università  va male, il lavoro va male, la sanità  va male, la pensione non la riceverà  mai, i politici che dovrebbero trovare una soluzione a questa agonia se ne strafottono e si viene a sapere che vanno a puttane, con le minorenni... che intanto inventano barzellette... ed invece di pensare ai problemi del paese si fanno leggi ad Hoc.. la situazione istituzionale italiana ti fa venire il vomito di essere italiano.. sputeresti pure tu sulla bandiera come Bossi... perchè è quello che ci stanno facendo venire, ci stanno facendo venire lo schifo dell'Italia! Quindi è più che normale che se tra tanti canali televisivi in cui si annienta e si contro produce la cultura italiana esce una trasmissione in cui si decanta la Cultura di questo paese e la si ricorda al popolo.. è normale che l'italiano disorientato trova di nuovo coscienza... Ora a prescindere da chi lo fa.. Saviano, Benigni, Fazio o altri.. quali sono i programmi di cultura della tv italiana? Solo su Sky si vede qualcosa di decente.. ma è giusto che un cittadino medio deve pagare 30 euro al mese per vedere una trasmissione che lo rillumina ?? Secondo me no... In un'epoca così triste deve essere un comico a far rinnamorare gli italiani della propria terra... Io non mi schiero nè pro nè contro Benigni, ma lo ringrazio perchè da stamattina ho visto molte persone di nuovo felici di appartenere a questo paese... è pochissimo.. ma almeno la coscienza che siamo noi gli italiani e non loro ci sta lentamente tornando...

guallera

« Risposta #110 il: 09 Novembre, 2010, 20:44:53 pm »
Tra l'altro mi sono dimenticato di dirvi, che il caro compagno Benigni che va in televisione e fa le canzoncine su Berlusconi, fa gli spettacoli su quel nanetto di merda, poi quando deve fare un film indovinate da chi si fa sovvenzionare...?? E si dalla Medusa di proprietà  del pedofilo piduista di Arcore...
Alla faccia della coerenza...io per questo a sta gentaglia la schifo per mano di legge.

buccazza

« Risposta #111 il: 09 Novembre, 2010, 20:48:03 pm »
 :love:  :love: :love: :love: sposami  :love: :love: :love: :love:

Offline wendell

• *
« Risposta #112 il: 09 Novembre, 2010, 20:48:51 pm »
Benigni non è stato mai prodotto da Medusa. Fino alla metà  degli anni 90 c'era un sodalizio con Cecchi Gori. Poi è andato avanti spesso autofinanziandosi. Tranne nel caso di Pinocchio, non ricordo chi ci ha rimesso decine e decine di mln di euro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #113 il: 09 Novembre, 2010, 20:50:14 pm »
Benigni non è stato mai prodotto da Medusa. Fino alla metà  degli anni 90 c'era un sodalizio con Cecchi Gori. Poi è andato avanti spesso autofinanziandosi. Tranne nel caso di Pinocchio, non ricordo chi ci ha rimesso decine e decine di mln di euro.
Pinocchio e La tigre del cazzo che non ricordo manco come si chiama (guarda caso i suoi due film più costosi...) sono stati prodotti e distruibiti da Medusa. Che tanto è non ricordo manco chi all'epoca fece giustamente presente questa cosa....

• *
« Risposta #114 il: 09 Novembre, 2010, 20:50:42 pm »
Tra l'altro mi sono dimenticato di dirvi, che il caro compagno Benigni che va in televisione e fa le canzoncine su Berlusconi, fa gli spettacoli su quel nanetto di merda, poi quando deve fare un film indovinate da chi si fa sovvenzionare...?? E si dalla Medusa di proprietà  del pedofilo piduista di Arcore...
Alla faccia della coerenza...io per questo a sta gentaglia la schifo per mano di legge.

vabbè se per questo il programma di ieri era di produzione Endemol.. quindi ancora peggio...  :asd:

bender89

« Risposta #115 il: 09 Novembre, 2010, 20:53:17 pm »
La tigre del cazzo

La tigre e la neve, uno dei film più schifosamente melensi e patetici del cinema. :asd:

buccazza

« Risposta #116 il: 09 Novembre, 2010, 20:56:20 pm »
La tigre e la neve, uno dei film più schifosamente melensi e patetici del cinema. :asd:

:alla:

• *
« Risposta #117 il: 09 Novembre, 2010, 20:57:05 pm »
Chissà  perchè.. ma secondo me con il titolo "La tigre del cazzo" avrebbe sicuramente avuto maggiore fortuna  :scratch:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 09 Novembre, 2010, 21:10:56 pm »
scusate ma cosa conta quanto guadagna, con chi lavora o il perchè si espone?

Valutiamo quello che dice, se siamo d'accordo o no, se ci piace la sua satira ecc. Abbiamo una nostra propria coscienza critica

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #119 il: 09 Novembre, 2010, 22:17:51 pm »
scusate ma cosa conta quanto guadagna, con chi lavora o il perchè si espone?

Valutiamo quello che dice, se siamo d'accordo o no, se ci piace la sua satira ecc. Abbiamo una nostra propria coscienza critica
in base alle loro argomentazioni tutti i dipendenti statali hanno votato per il berlusca... :asd: