Secondo me è normale che per un italiano frustrato che vede che va tutto male: l'università va male, il lavoro va male, la sanità va male, la pensione non la riceverà mai, i politici che dovrebbero trovare una soluzione a questa agonia se ne strafottono e si viene a sapere che vanno a puttane, con le minorenni... che intanto inventano barzellette... ed invece di pensare ai problemi del paese si fanno leggi ad Hoc.. la situazione istituzionale italiana ti fa venire il vomito di essere italiano.. sputeresti pure tu sulla bandiera come Bossi... perchè è quello che ci stanno facendo venire, ci stanno facendo venire lo schifo dell'Italia! Quindi è più che normale che se tra tanti canali televisivi in cui si annienta e si contro produce la cultura italiana esce una trasmissione in cui si decanta la Cultura di questo paese e la si ricorda al popolo.. è normale che l'italiano disorientato trova di nuovo coscienza... Ora a prescindere da chi lo fa.. Saviano, Benigni, Fazio o altri.. quali sono i programmi di cultura della tv italiana? Solo su Sky si vede qualcosa di decente.. ma è giusto che un cittadino medio deve pagare 30 euro al mese per vedere una trasmissione che lo rillumina ?? Secondo me no... In un'epoca così triste deve essere un comico a far rinnamorare gli italiani della propria terra... Io non mi schiero nè pro nè contro Benigni, ma lo ringrazio perchè da stamattina ho visto molte persone di nuovo felici di appartenere a questo paese... è pochissimo.. ma almeno la coscienza che siamo noi gli italiani e non loro ci sta lentamente tornando...