Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 34892 volte)  Share 

Pochita

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #60 il: 09 Novembre, 2010, 14:22:05 pm »
ma come si può odiare uno come Benigni  :boh:
infatti, secondo me è un genio :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #61 il: 09 Novembre, 2010, 14:23:03 pm »
beh che ci sia chi non ama Benigni posso capirlo, ma il monologo di Saviano sulla "macchina del fango" e su Falcone, altro che ripetitiva e banale, una cosa che in tv non la si vedeva da anni, che con la politica sinistroide c'entra poco o nulla. E lui è bravo, si fa seguire, nè noioso nè prolisso. Un grande.

Quoto

buccazza

« Risposta #62 il: 09 Novembre, 2010, 14:23:38 pm »

lo trovo antipatico e indisponente, oltre al fatto che davvero a me non fa ridere come comico da quando ne ho memoria  :boh: anzi mi annoia proprio, che posso fa...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #63 il: 09 Novembre, 2010, 14:24:19 pm »
:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #64 il: 09 Novembre, 2010, 14:36:30 pm »
lo trovo antipatico e indisponente, oltre al fatto che davvero a me non fa ridere come comico da quando ne ho memoria  :boh: anzi mi annoia proprio, che posso fa...

che possa come comico far ridere di più ad alcuni e di meno ad altri ci sta, ma al di la' di questo è un'artista che riesce a comunicare come pochissimi altri con il cuore e con la testa, impossibile (almeno dal mio punto di vista) non amarlo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Pochita

« Risposta #65 il: 09 Novembre, 2010, 14:38:17 pm »
che possa come comico far ridere di più ad alcuni e di meno ad altri ci sta, ma al di la' di questo è un'artista che riesce a comunicare come pochissimi altri con il cuore e con la testa, impossibile (almeno dal mio punto di vista) non amarlo
quoto con il sangue ed aggiungo che lui è uno di quei pochi uomini che si espone per "sconfiggere i draghi" (cit.)

buccazza

« Risposta #66 il: 09 Novembre, 2010, 14:42:02 pm »
ok ...lui parla, denuncia, fa riflettere.. ma sono tanti che lo fanno tramutando i pensieri in azioni concrete. Lui oltre ad apparire in tv rotolandosi in terra e dicendo cose trite e ritrite (in forma stilisticamente piu piacevole citando la madonna della divina commedia) venendo profumatamente pagato, cosa fa? ....(è una domanda seria, è impegnato attivamente in qualcosa? o fa solo l'intellettuale parolaio come dicono qui in toscana?)
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2010, 14:43:46 pm da buccazza »

Offline Gius

• *
« Risposta #67 il: 09 Novembre, 2010, 15:09:33 pm »
ok ...lui parla, denuncia, fa riflettere.. ma sono tanti che lo fanno tramutando i pensieri in azioni concrete.

stiamo però parlando di un'artista del mondo dello spettacolo (non di un politico o altro) che nel suo ambito riesce a trasmetterti con la sua passione, la sua giocosità , emozioni vere e dirette, che riesce a farti appassionare al passo magari più contorto della divina commedia o a farti sembrare una comunissima poesia la più profonda che esista....e questa è la prerogativa dei grandi artisti, dei Gassman, dei Totò, dei Troisi

Lui oltre ad apparire in tv rotolandosi in terra e dicendo cose trite e ritrite (in forma stilisticamente piu piacevole citando la madonna della divina commedia) venendo profumatamente pagato, cosa fa? ....(è una domanda seria, è impegnato attivamente in qualcosa? o fa solo l'intellettuale parolaio come dicono qui in toscana?)

probabilmente nel suo privato si darà  anche da fare nel sociale, ma nel nostro discorso cosa c'entra
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 09 Novembre, 2010, 15:14:50 pm »
Vieni via con me, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, tanto contrastato dal direttore generale della Rai, Mauro Masi, sbanca l'Auditel. E con quasi 8 milioni di telespettatori davanti alla tv (7.623.000, con punte superiori ai 9 milioni durante il monologo di Roberto Benigni) è il più visto di ieri. Quasi doppiato il Grande fratello 11, in onda su Canale 5, che si è fermato a 4.682.000 spettatori.
Superati alla grande anche i Soliti ignoti di RaiUno, che non sono andati oltre i 6 milioni e mezzo di telespettatori.

Su Raitre il più visto degli ultimi 10 anni
Vieni via con me si laurea come il programma più visto di Raitre degli ultimi dieci anni. Nel momento di massimo ascolto, durante il monologo di Bengni, il programma ha ottenuto picchi superiori a 9,3 milioni di spettatori con il 32% di share (il più alto alle 22:42 con 9 milioni 321 mila e il 32,02%).
I contatti sono stati oltre 18 milioni, con una permanenza record del 42,30%.

Giovà  non eri solo, nemmeno io l'ho visto, c'era la Nocerina su RaiSport1 :compagni: :look:

devo fare ammenda..........e non aspettavo altro sinceramente.........la cultura interessa ancora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #69 il: 09 Novembre, 2010, 15:17:24 pm »
beh che ci sia chi non ama Benigni posso capirlo, ma il monologo di Saviano sulla "macchina del fango" e su Falcone, altro che ripetitiva e banale, una cosa che in tv non la si vedeva da anni, che con la politica sinistroide c'entra poco o nulla. E lui è bravo, si fa seguire, nè noioso nè prolisso. Un grande.
:clap: :clap: :clap:
:dignità:

buccazza

« Risposta #70 il: 09 Novembre, 2010, 15:18:27 pm »
e questa è la prerogativa dei grandi artisti, dei Gassman, dei Totò, dei Troisi

qst associazione per me è una bestemmia. Tralasciando i tuoi nomi, Eduardo è un artista e non ho parole per descrivere qll ke ha fatto. Benigni per me è il primo deterrente per non seguire uno spettacolo, sia esso televisivo, radiofonico, teatrale, di piazza...etcetc

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento: lui non si limita a discutere di arte, letteratura ...e su questo tanto di cappello, date le sue competenze. Ma discute anche di politica e ne fa il pezzo forte delle sue "ospitate"...quindi fatti non parole.  Io lo vedo come un mercenario che cavalca l'onda, con la consapevolezza cazzimmosa che riesce a intortare la gente con le belle parole.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #71 il: 09 Novembre, 2010, 15:22:38 pm »
Comunque pure io Benigni, da qualche anno, non lo sopporto proprio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #72 il: 09 Novembre, 2010, 15:31:32 pm »
qst associazione per me è una bestemmia. Tralasciando i tuoi nomi, Eduardo è un artista e non ho parole per descrivere qll ke ha fatto. Benigni per me è il primo deterrente per non seguire uno spettacolo, sia esso televisivo, radiofonico, teatrale, di piazza...etcetc

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento: lui non si limita a discutere di arte, letteratura ...e su questo tanto di cappello, date le sue competenze. Ma discute anche di politica e ne fa il pezzo forte delle sue "ospitate"...quindi fatti non parole.  Io lo vedo come un mercenario che cavalca l'onda, con la consapevolezza cazzimmosa che riesce a intortare la gente con le belle parole.
non ti incaponire su questa polemica, credimi chi ne esce sminuita sei tu mica benigni ... per dire  ... hai visto "la vita e' bella" ???

Comunque pure io Benigni, da qualche anno, non lo sopporto proprio.

ecco rimani su questi toni ... "a me nun me piace" e' diverso da dire "e' o cess"

e' come l'aragosta c'e' a chi non piace, e sono daccordo, ma non venirmi a dire che e' o cess mentr ma sto magnann ... perche' per me e' la goduria
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2010, 15:33:13 pm da falceEmarcello »

buccazza

« Risposta #73 il: 09 Novembre, 2010, 15:35:17 pm »
 io ho solo argomentato la mia opinione  :nono:

vabbe kiudiamo la polemica, ognuno il suo  :boh:

Offline Gius

• *
« Risposta #74 il: 09 Novembre, 2010, 15:38:38 pm »

concordo e come potrebbe essere altrimenti su Eduardo, ho citato solo i primi che mi sono venuti in mente per far capire che in tutti questi c'è quel minimo comun denominatore che è la capacità  di emozionare e di coinvolgere lo spettatore, di farlo sentire partecipe della loro stessa splendida passione interpretativa

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento: lui non si limita a discutere di arte, letteratura ...e su questo tanto di cappello, date le sue competenze. Ma discute anche di politica e ne fa il pezzo forte delle sue "ospitate"...quindi fatti non parole. 

prendono spunto da fatti politici ma sempre parole rimangono ne' mi sembra abbia mai voluto utilizzarle se non per scopi dissacratori

Offline isab1987

• *
« Risposta #75 il: 09 Novembre, 2010, 15:47:57 pm »
SAVIANO VADO VIA(O RESTO) FINALE VIENI VIA CON ME

bellissimo

falceEmarcello

« Risposta #76 il: 09 Novembre, 2010, 15:49:58 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #77 il: 09 Novembre, 2010, 15:52:47 pm »
non ti sei vista grande zozzello ????
 :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:
no, ho aperto ancheil topic, poi unito ad uno vecchio..

quando l'alternativa in tv è un programma come questo, vedere il gf a perditempo sarebbe da cerebroleso :peppe:

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 09 Novembre, 2010, 15:54:45 pm »
no, ho aperto ancheil topic, poi unito ad uno vecchio..

quando l'alternativa in tv è un programma come questo, vedere il gf a perditempo sarebbe da cerebroleso :peppe:

chapeau  :ok:

Offline isab1987

• *