Autore Topic: (8) Napoli-Milan [Campionato]  (Letto 35054 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(8) Napoli-Milan [Campionato]
« Risposta #300 il: 25 Ottobre, 2010, 17:28:21 pm »
quindi sei d'accordo che non gioca unicamente per una vendetta personale di Mazzarri o no?

Io infatti non l'ho mai detto. Non gioca perchè un'anno ha giocato male poi un'altro si è infortunato e poi non si è mai più ripreso decentemente.
Però Many discutiamo di queste cose se vuoi però se fai l'ironico o l'acido ogni volta non è che sia proprio divertente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #301 il: 25 Ottobre, 2010, 17:29:31 pm »
Non sono d'accordo. Spero di essere stato abbastanza umile.

Non mi sembra, non ci hai manco detto perchè non sei daccordo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #302 il: 25 Ottobre, 2010, 17:31:09 pm »
l'allenatore è pagato, e bene, per fare delle scelte. la sua paga, ora e in futuro, è direttamente proporzionale ai risultati che ottiene. le sue scelte sono fuzionali all'ottenimento del risultato, nessuno gioca contro sè stesso. se hoffer non ha giocato è perchè era inadatto, se santacroce non gioca è perchè è poco serio, oltre ad essere troppo avventato per un ruolo così delicato.

detto questo, stasera c'è napoli-milan. siete fuori luogo e fuori contesto. in questo topic si fa il tifo, si jastemma le mamme e le nonne dei rossoneri e si augurano malattie alla dirigenza milanese.
spostate le vostre chiacchiere nel topic su mazzarri, su santacroce o scrivete in amarcord per la pecorella austriaca.
grazie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #303 il: 25 Ottobre, 2010, 17:33:26 pm »
Io credo che l'unico errore che ha fatto Mazzarri con Santacroce (forse anche con Blasi ammesso che avesse mercato) è stato di credere di poter recuperare il ragazzo.......doveva capire che era una merdaccia inutile questa estate e non ora  :sisi:

Comunque insisto Santacroce può giocare esclusivamente nel centrodestra della difesa a 3 del Napoli e, francamente Campagnaro e Grava hanno dato infinite prove in un anno e mezzo che sono meglio loro in quella posizione.

p.s. ora scendo per andare al SanPaolo, ci ho ripensato, Rocky IV me lo registro.....sperando che mandino la versione in cui Ivan gli fa il culo a quello Yankee di merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #304 il: 25 Ottobre, 2010, 17:36:00 pm »

Io voglio solo dire che Mazzarri è arrivato con una squadra che era allo sbando da quasi un anno e l'ha risollevata; che molti giocatori hanno reso con lui quanto mai in carriera (basti pensare a che scarti erano Grava e Pazienza); che è l'unico in questi anni che (per ragioni a noi ignote) non ha avuto il bene di farsi fare una campagna acquisti da tanti soldi.

Le cose si posono vedere sempre da diverse angolazioni. Io la vedo cosi': Mazzarri ha trovato una squadra costata centinaia e centinaia di milioni, che giocava male perche' un gruppo di calciatori aveva deciso di far fuori Donadoni (questa cosa non ho le prove ma e' risaputa). Chiunque sarebbe venuto, anche l'allenatore della squadra di promozione del mio paese, avrebbe fatto meglio di Donadoni!! Quando la squadra ha iniziato a girare come doveva (e come aveva il dovere di girare, visto il costo), ed eravamo a un passo dalla CL (anche per evidente crisi della Juve), abbiamo iniziato a fare schifo e Mazzarri ha iniziato le sue tarantelle di favoritismi e fissazioni: fuori Hoffer, fuori Cigarini, Denis scontento e sempre sotto esame, Quagliarella sempre a tre quarti. E da quel momento (che dura a tutt'oggi) sta facendo una media punti uguale se non peggiore di Donadoni. Con in piu' l'aggravante di aver dilapidato parte dei centinaia di milioni spesi l'anno prima: 20 milioni per Quagliarella, 10 per Zuniga, 11 per Cigarini, 6 per Hoffer, 6 per Datolo, e poi i Denis, i Contini. Tutti nel cesso!!!!! E, ancora peggio, non ha fatto prendere nessuna valida alternativa, se non Cavani (ma quello e' un discorso a parte, la' mi sa che dobbiamo ringraziare solo Zamparini)

Offline millenium

• *
« Risposta #305 il: 25 Ottobre, 2010, 17:38:01 pm »
queste affermazioni sono gravissime oltre che false.....e cmq veramente c'è troppa critica(e anche malafede) nei confronti del mister io non so che cazzo volete più da lui da quando è a Napoli ha fatto solo risultati positivi regalando bel gioco e soprattutto risultati...io davvero non capisco che cosa vi aspettiate di più dal mister :boh:

Con una squadra costruita per vincere e costata centinaia di milioni, ci si aspetta molto di piu'.
Buona parte dei tifosi se la prende con De Laurentiis, io me la prendo con allenatore e direttore sportivo, che non sanno fare il loro mestiere

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #306 il: 25 Ottobre, 2010, 17:39:22 pm »
Pato-Ibrahimovic vs Aronica-Campagnaro  :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #307 il: 25 Ottobre, 2010, 17:39:50 pm »
E da quel momento (che dura a tutt'oggi) sta facendo una media punti uguale se non peggiore di Donadoni.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

detto questo, stasera c'è napoli-milan. siete fuori luogo e fuori contesto. in questo topic si fa il tifo, si jastemma le mamme e le nonne dei rossoneri e si augurano malattie alla dirigenza milanese.
spostate le vostre chiacchiere nel topic su mazzarri, su santacroce o scrivete in amarcord per la pecorella austriaca.
grazie

:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #308 il: 25 Ottobre, 2010, 17:44:00 pm »
Con una squadra costruita per vincere e costata centinaia di milioni, ci si aspetta molto di piu'.
Buona parte dei tifosi se la prende con De Laurentiis, io me la prendo con allenatore e direttore sportivo, che non sanno fare il loro mestiere
parli del passato quando ancora c'erano Marino e Donadoni,da quando è arrivato mazzarri,dela ha investito quanto il presidente della puzzonese :contract:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #309 il: 25 Ottobre, 2010, 17:51:03 pm »
l'allenatore è pagato, e bene, per fare delle scelte. la sua paga, ora e in futuro, è direttamente proporzionale ai risultati che ottiene. le sue scelte sono fuzionali all'ottenimento del risultato, nessuno gioca contro sè stesso. se hoffer non ha giocato è perchè era inadatto, se santacroce non gioca è perchè è poco serio, oltre ad essere troppo avventato per un ruolo così delicato.

grazie

omm. :alla:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #310 il: 25 Ottobre, 2010, 17:53:35 pm »
comunque tutt a bott non ho capito a che ora giocano...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #311 il: 25 Ottobre, 2010, 17:53:49 pm »
All’amico millenium va comunque il nostro ringratio, che come novello messia di colpo per miracolo ci rese tutti ottimisti, un wendell e una gabbie, dui figli dei fiori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #312 il: 25 Ottobre, 2010, 17:55:38 pm »
All’amico millenium va comunque il nostro ringratio, che come novello messia di colpo per miracolo ci rese tutti ottimisti, un wendell e una gabbie, dui figli dei fiori.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #313 il: 25 Ottobre, 2010, 17:56:10 pm »
Ovviamente nessuno ha detto uan cosa simile,altrimenti sarebbe stato linciato,ma c'è un atteggiamento ostile verso l'allenatore,verso certi giocatori e verso la squadra in generale che non è giustificabile,perchè la squadra va sempre sostenuta.
La squadra non gioca su un forum o in un bar. In questi luoghi si chiacchiera, nient altro.
Il tifo si fa allo stadio.

Speriamo che è l'ultima volta che dobbiamo puntualizzare queste cose.
In estate non si può criticare il mercato perchè deve parlare il campo, durante il campionato te ne vieni con la storia della squadra da sostenere pure su un forum.. Fosse per te non avremmo ragione di esistere.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2010, 17:57:44 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #314 il: 25 Ottobre, 2010, 17:57:47 pm »
si ma, per giove pluvio, a che ora giocano?

Offline cieffe01

• *
« Risposta #315 il: 25 Ottobre, 2010, 17:57:51 pm »
Tu odi Mazzarri...
è normale per un tifoso prendersi certe fissazioni, a volte. Ma le tue sono parole che discendono da fissazioni normali, da tifoso, ma pur sempre fissazioni.
Pensa io mi ero fissato una volta ai tempi del napoli di Boskov ke Pari non doveva giocare...e Boskov puntualmente non solo lo faceva giocare, ma lo faceva giocare stopper sulla prima punta avversaria...
Calmati...goditi la vita e la partita.. :sisi:

« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2010, 18:00:44 pm da cieffe01 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #316 il: 25 Ottobre, 2010, 17:58:50 pm »

20 e 45 :sisi:

guallera

« Risposta #317 il: 25 Ottobre, 2010, 17:59:01 pm »
Ma che razza di tifoso di merda sei che non sai manco a che ora giocano ??? A che ora c'è di solito il posticipo serale ??

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #318 il: 25 Ottobre, 2010, 17:59:29 pm »
20:45

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #319 il: 25 Ottobre, 2010, 18:01:18 pm »
Ma che razza di tifoso di merda sei che non sai manco a che ora giocano ??? A che ora c'è di solito il posticipo serale ??

ma ie che cazz ne sacce, ma quando mai si è pazziato a pallone il lunedì!