Autore Topic: (8) Napoli-Milan [Campionato]  (Letto 35079 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:(8) Napoli-Milan [Campionato]
« Risposta #260 il: 25 Ottobre, 2010, 15:37:37 pm »
non so da dove sia saltato fuori hoffer, ma giusto per precisare, anche se in maniera differente, quanto a professionalità  siamo sui livelli di santacroce..

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #261 il: 25 Ottobre, 2010, 15:38:40 pm »
Nel Milan Yepes (0 minuti finora in stagione per lui) in vantaggio su Papastacoso per far coppia con Nesta.

guallera

« Risposta #262 il: 25 Ottobre, 2010, 15:39:11 pm »
Mamma ma,ma puzzata murì tutte quante :look:,nun amm ancora pazziato e già  state chiagnenno!!
Qui dentro mi pare che alcuni non vedono l'ora che il Napoli perda per dire "l'avevo detto io"....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #263 il: 25 Ottobre, 2010, 15:43:42 pm »
Qui dentro mi pare che alcuni non vedono l'ora che il Napoli perda per dire "l'avevo detto io"....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #264 il: 25 Ottobre, 2010, 15:44:17 pm »
non so da dove sia saltato fuori hoffer, ma giusto per precisare, anche se in maniera differente, quanto a professionalità  siamo sui livelli di santacroce..

Yepes è ziumberto, stiamo a cavallo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #265 il: 25 Ottobre, 2010, 15:47:10 pm »
Ma infatti io resto abbastanza allibito quando leggo certe cose............
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #266 il: 25 Ottobre, 2010, 16:06:35 pm »
dai ragazzi
sosteniamo i nostri giocatori!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #267 il: 25 Ottobre, 2010, 16:08:31 pm »
C'è da dire che affrontiamo un Milan per niente irresistibile. Davanti fanno paura, ma dalla metà  campo in giù sono battibilissimi. Nesta da solo non può reggere l'urto dei tre e non ha la corsa per contenere nè Lavezzi nè Cavani, potrà  agire con l'esperienza, ma gli basterà ? Se i nostri davanti partono da indemoniati alla lunga non reggeranno nè lui nè Gattuso nè tutto il contorno. Dobbiamo attaccarli di continuo e mantenere il ritmo alto, paradossalmente fare il gioco che meglio ci riesce. Tra l'altro i tre davanti lasciano scoperta la retroguardia (Ibra rientra? Pato rientra? Robinho rientra? No...) e noi in genere attacchiamo in massa senza dare riferimenti. Se giochiamo ad un bel ritmo non ci capiscono niente. Possiamo giocarcela, anche loro hanno giocato in Europa, per di più in trasferta e, data l'età  media, pur avendo un giorno in più hanno meno capacità  di recupero.
Facciamo gli scongiuri contro le secce e asfaltiamo queste quattro lote. Vorrei vedere piangere Galliani a fine partita e Allegri riempito di pallonate.  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #268 il: 25 Ottobre, 2010, 16:09:19 pm »
sinceramente io non vedo l'ora di vedere il prato del san paolo!

mancano poche ore ma non ce la faccio più!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #269 il: 25 Ottobre, 2010, 16:10:51 pm »

Giovà  però certo che se uno non è daccordo con qualcosa deve secondo alcuni tifare contro , se uno scrive che vorresti un pò di turn over diventa uno che vuole Vitale e Dumitru titolare, se uno scrive che è proccupato è uno che vuole che perda....e che coglioni scusa il termine leggere ste cose ogni volta.....è inutile allora discutere in forum tanto uno si può rispondere e discutere da solo......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #270 il: 25 Ottobre, 2010, 16:12:38 pm »
Ma infatti io resto abbastanza allibito quando leggo certe cose............

dimmi quali sono le cose che ti fanno rimanere allibito....nessuno ha tifato contro il Napoli qua....solo nei vostri sogni, è successo.....sei stato il primo a fare questo commento, beh adesso spiegaci dove qualcuno ha scritto che non vede l'ora che perda il Napoli.....
io almeno se qualcosa non mi piace lo dico prima mentre tanto dopo ci sarà  la folla....
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2010, 16:14:53 pm da Freddo »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #271 il: 25 Ottobre, 2010, 16:14:20 pm »
Lavezzi deve cominciare a segnare.

Lo tengo al fantacalcio.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #272 il: 25 Ottobre, 2010, 16:27:46 pm »
dimmi quali sono le cose che ti fanno rimanere allibito....nessuno ha tifato contro il Napoli qua....solo nei vostri sogni, è successo.....sei stato il primo a fare questo commento, beh adesso spiegaci dove qualcuno ha scritto che non vede l'ora che perda il Napoli.....
io almeno se qualcosa non mi piace lo dico prima mentre tanto dopo ci sarà  la folla....
Ovviamente nessuno ha detto uan cosa simile,altrimenti sarebbe stato linciato,ma c'è un atteggiamento ostile verso l'allenatore,verso certi giocatori e verso la squadra in generale che non è giustificabile,perchè la squadra va sempre sostenuta.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #273 il: 25 Ottobre, 2010, 16:31:54 pm »
Ovviamente nessuno ha detto uan cosa simile,altrimenti sarebbe stato linciato,ma c'è un atteggiamento ostile verso l'allenatore,verso certi giocatori e verso la squadra in generale che non è giustificabile,perchè la squadra va sempre sostenuta.

Atteggiamento ostile Suker significa insultare....se c'è una critica si può discutere su quella e non cominciare a dire che si è contro la bandiera.....allora si potrebbe dire la stessa cosa di chi critica Delaurentis, insomma potrebbero scrivere solo chi dice che va tutto bene secondo il tuo concetto....allora anche dire che Cribari e Vitale sono scarsi secondo il tuo pricipio significa non sostenere la squadra....insomma fai te.....a me sembra più che altro insofferenza verso idee diverse dalle proprie....
tra l'altro dubito che un tifoso del Napoli tifi contro la propria squadra si iscrive ad un forum del Napoli e poi non lo dice perchè ha paura di essere linciato...sarebbe da malati di mente  :wall: :wall: 
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2010, 16:39:46 pm da Freddo »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #274 il: 25 Ottobre, 2010, 16:40:05 pm »
Atteggiamento ostile Suker significa insultare....se c'è una critica si può discutere su quella e non cominciare a dire che si è contro la bandiera.....allora si potrebbe dire la stessa cosa di chi critica Delaurentis, insomma potrebbero scrivere solo chi dice che va tutto bene secondo il tuo concetto....allora anche dire che Cribari e Vitale sono scarsi secondo il tuo pricipio significa non sostenere la squadra....insomma fai te.....a me sembra più che altro insofferenza verso idee diverse dalle proprie....
Ma voi avete una sfiducia totale nella squadra e ciò sicuramente non è una cosa che fa bene all'ambiente,io così la vedo,poi siete liberi di comportarmi come vi pare,io non condanno nessuno,semplicemente non condivido il modo di fare e il catastrofismo di certi utenti.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #275 il: 25 Ottobre, 2010, 16:46:39 pm »
Ma voi avete una sfiducia totale nella squadra e ciò sicuramente non è una cosa che fa bene all'ambiente,io così la vedo,poi siete liberi di comportarmi come vi pare,io non condanno nessuno,semplicemente non condivido il modo di fare e il catastrofismo di certi utenti.

Ma chi l'ha detto, tu lo vuoi capire che non puoi mettere in bocca alla gente cose che non dicono? Io ho detto che sono preoccupato per questa partita perchè è assurdo che non si sia fatto e non si fa un pò di turn over....da tutto ciò hai fatto un film che uno è totalmente negativo, non sostiene la squadra etc.....ma sta tranquillo, mi sembri un'altro tizio che va in tv sempre e che dice che chi lo critica fa catastrofismo ed odia l'Italia pensa un pò........ 

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #276 il: 25 Ottobre, 2010, 16:50:27 pm »
Ma chi l'ha detto, tu lo vuoi capire che non puoi mettere in bocca alla gente cose che non dicono? Io ho detto che sono preoccupato per questa partita perchè è assurdo che non si sia fatto e non si fa un pò di turn over....da tutto ciò hai fatto un film che uno è totalmente negativo, non sostiene la squadra etc.....ma sta tranquillo, mi sembri un'altro tizio che va in tv sempre e che dice che chi lo critica fa catastrofismo ed odia l'Italia pensa un pò........
Marò,ma tieni a coda e paglia?Ma comunque non sono l'unico ad aver avvertito una cosa del genere,poi io la vedo così,tu che vuoi?Posso essere libero di pensarla come voglio o no?Per me è assurdo che ci sia tanta sfiducia attorno alla squadra e che cacate il cazzo col turn-over,punto e basta,è una mia opinione e la esprimo quando mi pare.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #277 il: 25 Ottobre, 2010, 16:51:32 pm »
io ci credo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #278 il: 25 Ottobre, 2010, 16:54:41 pm »
Marò,ma tieni a coda e paglia?Ma comunque non sono l'unico ad aver avvertito una cosa del genere,poi io la vedo così,tu che vuoi?Posso essere libero di pensarla come voglio o no?Per me è assurdo che ci sia tanta sfiducia attorno alla squadra e che cacate il cazzo col turn-over,punto e basta,è una mia opinione e la esprimo quando mi pare.

Bello ma che fai rigiri la frittata? Fai come ti pare ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto, io faccio il tifo per il Napoli e scusami se posso pensarla diversamente da te, con ciò chiudo che mi sa che manco hai capito quello che ho cercato di dirti....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #279 il: 25 Ottobre, 2010, 16:56:48 pm »
Bello ma che fai rigiri la frittata? Fai come ti pare ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto, io faccio il tifo per il Napoli e scusami se posso pensarla diversamente da te, con ciò chiudo che mi sa che manco hai capito quello che ho cercato di dirti....
Ma chi ti ha detto niente?Io ho scritto una cosa e tu ne hai fatta una questione di stato,quando io non ho cacato il cazzo a nessuno!Se tu hai opinioni diverse dalle mie a me non interessa e non capisco perchè ti stai riscaldando così tanto per qualcosa che non esiste,visto che per me tu puoi continuare a dire quello che vuoi sulla squadra,sul turn o ver e Mazzarri.
Adda venì Baffone!