Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
cavallopazzo:
secondo me con ibra davanti e con il centrocampo che vede spesso 2 interditori è un altro milan..... insomma oggti possono sfruttare il lancio lungo alla campa cavallo su ibrahimovic..... inoltre c'è la proverbiale capacità di tenere palla, e credo che un napoli reduce dalla coppa, dove ho visto sfiancati troppi di loro non riesca ad avere della dinamicità quel pressing che serve per spiazzare i lombardi, io la vedo davvero male, non sarei tanto ottimista! il Milan si espone e ti fa giocare, ma noi siamo in condizioni fisiche pessime...abbiamo un maggio che non corre da inizio stagione....un gargano che perde colpi, un dossena che spinge per un solo tempo... ed ho anche visto un cavani scarico, inoltre c'è da dire che le marcature in difesa fanno tremare....
ci sarà campagnaro su dinho, cribari su ibra, aronica su pato.... insomma :maronn:
Hwarang:
Nel Milan gioca Boateng al posto di Dinho, con Seedorf(o Robinho) Ibra e Pato avanti.
L'unica arma del Napoli per vincere è pressing su Pirlo...chiudere gli spazi dietro ed andare con ripartenze velocissime (servira' il miglior Lavezzi).
Credo che cmq in difesa deve assolutamente giocare Grava contro Pato, è l'unico che puo' tenerlo un po' sulla rapidita'.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Ottobre, 2010, 10:00:58 am ---Nel Milan gioca Boateng al posto di Dinho, con Seedorf(o Robinho) Ibra e Pato avanti.
L'unica arma del Napoli per vincere è pressing su Pirlo...chiudere gli spazi dietro ed andare con ripartenze velocissime (servira' il miglior Lavezzi).
Credo che cmq in difesa deve assolutamente giocare Grava contro Pato, è l'unico che puo' tenerlo un po' sulla rapidita'.
--- Termina citazione ---
amico caro, ma il napoli di coppa lo hai visto???? io si e siamo bolliti.... li vedo troppo fiacchi, per battere il milan dobbiamo correre il doppio
vechabla:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Ottobre, 2010, 10:02:37 am ---amico caro, ma il napoli di coppa lo hai visto???? io si e siamo bolliti.... li vedo troppo fiacchi, per battere il milan dobbiamo correre il doppio
purtroppo è vero,speriamo solo che le motivazioni e la grande atmosfera del San Paolo sopperiscano ai limiti fisici :sisi: bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo :napolii:
Hwarang:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Ottobre, 2010, 10:02:37 am ---amico caro, ma il napoli di coppa lo hai visto???? io si e siamo bolliti.... li vedo troppo fiacchi, per battere il milan dobbiamo correre il doppio
E' vero...infatti ho scritto cio' che si dovrebbe fare secondo me, non quello che il Napoli fara'.
Anche se...io dal Napoli mi aspetto sempre di tutto e di piu'. Gia' in passato, in un clima di disfattismo generale questi hanno cacciato la partita..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa