Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
Puck:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Ottobre, 2010, 00:38:55 am ---Vabbè, io dicevo Maggio, per mettere il ciuccio di fatica a dare una mano a centrocampo e fare le incursioni dalla destra, Sosa non ce lo vedo a correre avanti e indietro, è pur vero che con un modulo simile, i 3 avanti devono tornare (giusto Cavani e Hamsik si possono alternare), ripeto, idea mia, non voglio dire che è "la più meglio" formazione.
--- Termina citazione ---
jamm ja,di la verità .t'è venuta in mente sta cosa e già t'immaginavi in panca al posto di mazzarri :asd:
Alex88:
--- Citazione da: Puck - 23 Ottobre, 2010, 00:44:04 am ---jamm ja,di la verità .t'è venuta in mente sta cosa e già t'immaginavi in panca al posto di mazzarri :asd:
:nonquoto: Sarei un pazzo ad immaginarmi al posto di un allenatore, casomai mi immagino alla presidenza del Napoli :sisi: e una mediana Guarente-D'agostino, come minimo :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: Puck - 23 Ottobre, 2010, 00:26:33 am ---se a maggio togli campo,la possibilità di lanciarsi in corsa togli tutto
che poi non è in condizione e vabbè,ma tanto varrebbe mettere sosa in quel ruolo anche se fosse al top
io a maggio do la possibilità di lanciarsi dal quarto piano :sisi:
calvin:
--- Citazione da: Alex88 - 22 Ottobre, 2010, 23:08:13 pm ---Uagliù giusto per dire :look: ma le uniche volte che passò a 4 dietro, furono proprio contro il Milan, andata e ritorno :look:
:nonquoto:
Mazarri passa a 4 ogni volta che affronta le squadre col tridente, anche se un 4 solo in fase di non possesso che è pronto a modificarsi. :sisi:
Comunque qui leggo che abbiamo in panca un coglione, ma io vedo una squadra on limiti, con alcune pedine fondamentali fuori forma, snza cambi che è 4° in claassifica e a fatto il culo ala Roma e che tutto sommato è in pienissima corsa in europa nonostante la follia collettiva dei primi 15 minuti a Bucarest.
Col mlan non cè tattica che tenga, l'unica via è aggredir tutta la partita, dunque se hanno gamba ce la si può giocare, se non hanno gamba è meglio che stiamo a casa
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2010, 09:35:00 am --- :nonquoto:
Mazarri passa a 4 ogni volta che affronta le squadre col tridente, anche se un 4 solo in fase di non possesso che è pronto a modificarsi. :sisi:
Comunque qui leggo che abbiamo in panca un coglione, ma io vedo una squadra on limiti, con alcune pedine fondamentali fuori forma, snza cambi che è 4° in claassifica e a fatto il culo ala Roma e che tutto sommato è in pienissima corsa in europa nonostante la follia collettiva dei primi 15 minuti a Bucarest.
Col mlan non cè tattica che tenga, l'unica via è aggredir tutta la partita, dunque se hanno gamba ce la si può giocare, se non hanno gamba è meglio che stiamo a casa
Bravissimo,quoto tutto specialmente la parte in grassetto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa