Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (17/99) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: vechabla - 23 Ottobre, 2010, 10:05:53 am ---purtroppo è vero,speriamo solo che le motivazioni e la grande atmosfera del San Paolo sopperiscano ai limiti fisici :sisi: bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo :napolii:

--- Termina citazione ---
come stiamo adesso possiamo sol buttare la guallera...e la colpa è di mazzarri. contro quel livrpool secondo me sia yebda che sosa lo stesso dumitru non avrebbero sfigurato...invece ti spompa i migliori....poi lui dice che sa come comportarsi che l'europa l'ha fatta  e pò fa jucà  semp e stess! SPERO DI NON FARE FIGURE DI MERDA

cavallopazzo:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Ottobre, 2010, 10:08:17 am ---E' vero...infatti ho scritto cio' che si dovrebbe fare secondo me, non quello che il Napoli fara'.

Anche se...io dal Napoli mi aspetto sempre di tutto e di piu'. Gia' in passato, in un clima di disfattismo generale questi hanno cacciato la partita..

MA IO LO SPERO LO spero tanto! ma il milan di quest'anno è ben altra cosa, poi ha 2 giorni di recupero in più nelle gambe

Hwarang:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Ottobre, 2010, 10:10:52 am ---MA IO LO SPERO LO spero tanto! ma il milan di quest'anno è ben altra cosa, poi ha 2 giorni di recupero in più nelle gambe

Ma guarda..mai come questo Napoli - Milan sono stato incerto..non sono ne ottimista ne pessimista. Solo non vedo l'ora che venga lunedi sera (monday night del cazzo...hanna passa tanti guai..)

cavallopazzo:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Ottobre, 2010, 10:13:02 am ---Ma guarda..mai come questo Napoli - Milan sono stato incerto..non sono ne ottimista ne pessimista. Solo non vedo l'ora che venga lunedi sera (monday night del cazzo...hanna passa tanti guai..)

una volta eravamo belli di notte :pianto:

Hwarang:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Ottobre, 2010, 10:15:35 am ---una volta eravamo belli di notte :pianto:

Il S.Paolo inespugnabile  :sbav:

Napoli Milan 3-1 11/05/08 strepitosa sintesi Auriemma DIRETT

che darei per una partita cosi  :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa