Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (61/99) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Ottobre, 2010, 17:17:29 pm ---quindi sei d'accordo che non gioca unicamente per una vendetta personale di Mazzarri o no?

--- Termina citazione ---

Io infatti non l'ho mai detto. Non gioca perchè un'anno ha giocato male poi un'altro si è infortunato e poi non si è mai più ripreso decentemente.
Però Many discutiamo di queste cose se vuoi però se fai l'ironico o l'acido ogni volta non è che sia proprio divertente.....

Freddo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Ottobre, 2010, 17:24:46 pm ---Non sono d'accordo. Spero di essere stato abbastanza umile.

--- Termina citazione ---

Non mi sembra, non ci hai manco detto perchè non sei daccordo.

peppere:
l'allenatore è pagato, e bene, per fare delle scelte. la sua paga, ora e in futuro, è direttamente proporzionale ai risultati che ottiene. le sue scelte sono fuzionali all'ottenimento del risultato, nessuno gioca contro sè stesso. se hoffer non ha giocato è perchè era inadatto, se santacroce non gioca è perchè è poco serio, oltre ad essere troppo avventato per un ruolo così delicato.

detto questo, stasera c'è napoli-milan. siete fuori luogo e fuori contesto. in questo topic si fa il tifo, si jastemma le mamme e le nonne dei rossoneri e si augurano malattie alla dirigenza milanese.
spostate le vostre chiacchiere nel topic su mazzarri, su santacroce o scrivete in amarcord per la pecorella austriaca.
grazie

calvin:
Io credo che l'unico errore che ha fatto Mazzarri con Santacroce (forse anche con Blasi ammesso che avesse mercato) è stato di credere di poter recuperare il ragazzo.......doveva capire che era una merdaccia inutile questa estate e non ora  :sisi:

Comunque insisto Santacroce può giocare esclusivamente nel centrodestra della difesa a 3 del Napoli e, francamente Campagnaro e Grava hanno dato infinite prove in un anno e mezzo che sono meglio loro in quella posizione.




p.s. ora scendo per andare al SanPaolo, ci ho ripensato, Rocky IV me lo registro.....sperando che mandino la versione in cui Ivan gli fa il culo a quello Yankee di merda

millenium:

--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2010, 17:26:00 pm ---
Io voglio solo dire che Mazzarri è arrivato con una squadra che era allo sbando da quasi un anno e l'ha risollevata; che molti giocatori hanno reso con lui quanto mai in carriera (basti pensare a che scarti erano Grava e Pazienza); che è l'unico in questi anni che (per ragioni a noi ignote) non ha avuto il bene di farsi fare una campagna acquisti da tanti soldi.

--- Termina citazione ---

Le cose si posono vedere sempre da diverse angolazioni. Io la vedo cosi': Mazzarri ha trovato una squadra costata centinaia e centinaia di milioni, che giocava male perche' un gruppo di calciatori aveva deciso di far fuori Donadoni (questa cosa non ho le prove ma e' risaputa). Chiunque sarebbe venuto, anche l'allenatore della squadra di promozione del mio paese, avrebbe fatto meglio di Donadoni!! Quando la squadra ha iniziato a girare come doveva (e come aveva il dovere di girare, visto il costo), ed eravamo a un passo dalla CL (anche per evidente crisi della Juve), abbiamo iniziato a fare schifo e Mazzarri ha iniziato le sue tarantelle di favoritismi e fissazioni: fuori Hoffer, fuori Cigarini, Denis scontento e sempre sotto esame, Quagliarella sempre a tre quarti. E da quel momento (che dura a tutt'oggi) sta facendo una media punti uguale se non peggiore di Donadoni. Con in piu' l'aggravante di aver dilapidato parte dei centinaia di milioni spesi l'anno prima: 20 milioni per Quagliarella, 10 per Zuniga, 11 per Cigarini, 6 per Hoffer, 6 per Datolo, e poi i Denis, i Contini. Tutti nel cesso!!!!! E, ancora peggio, non ha fatto prendere nessuna valida alternativa, se non Cavani (ma quello e' un discorso a parte, la' mi sa che dobbiamo ringraziare solo Zamparini)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa