Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
millenium:
--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Ottobre, 2010, 17:17:29 pm ---quindi sei d'accordo che non gioca unicamente per una vendetta personale di Mazzarri o no?
--- Termina citazione ---
Io sono convinto che se Hoffer e' stato fatto fuori, se Quagliarella e' stato ceduto, se Santacroce non lo convoca nemmeno piu' in tribuna, e' solo ed esclusivamente una questione personale e privata di Mazzarri. AL DI LA' DEL VALORE DEI CALCIATORI.
Mazzarri sarebbe capace di mandare in campo (e panchina) la sqaudra senza giocatori in un certo ruolo pur di non far giocare chi vuol far fuori. E lo ha gia' fatto l'anno scorso con Hoffer. Siamo andati senza attaccanti, con Hoffer in tribuna, e nel momento del bisogno ha messo Bogliacino!!! Questi atteggiamenti l'anno scorso ci hanno fatto perdere la CL, che era davvero a portata di mano, in una serie di coincidenze irripetibili; quest'anno non so cosa ci faranno perdere
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: millenium - 25 Ottobre, 2010, 17:23:40 pm ---Io sono convinto che se Hoffer e' stato fatto fuori, se Quagliarella e' stato ceduto, se Santacroce non lo convoca nemmeno piu' in tribuna, e' solo ed esclusivamente una questione personale e privata di Mazzarri. AL DI LA' DEL VALORE DEI CALCIATORI.
Mazzarri sarebbe capace di mandare in campo (e panchina) la sqaudra senza giocatori in un certo ruolo pur di non far giocare chi vuol far fuori. E lo ha gia' fatto l'anno scorso con Hoffer. Siamo andati senza attaccanti, con Hoffer in tribuna, e nel momento del bisogno ha messo Bogliacino!!! Questi atteggiamenti l'anno scorso ci hanno fatto perdere la CL, che era davvero a portata di mano, in una serie di coincidenze irripetibili; quest'anno non so cosa ci faranno perdere
Non sono d'accordo. Spero di essere stato abbastanza umile.
calvin:
--- Citazione da: millenium - 25 Ottobre, 2010, 17:18:35 pm ---Per carita', la mia non vuole essere assolutamente una polemica. Sto solo espondendo le mie idee.
Riguardo Santacroce, sara' pure fuori forma (ma... cosa ha fatto nell'ultimo anno, e' andato a fare i stravizi alle Hawaii invece di allenarsi??) ma almeno in panchina lo avrei portato, mi sembra evidente, visto che gia' abbiamo una difesa di merda, poi siamo pure senza!!!
Le alternative a Hamsik e Maggio ha avuto 2 mesi per allenarle e se non gli stavano bene non le faceva prendere. E poi, guarda.... rispetto a Maggio e a Hamsik visti ultimamente, pure un calciatore di promozione farebbe meglio.
A Mazzarri non si chiede di vincere tutto, ma se col suo comportamento ostacola la crescita di calciatori e della squadra intera, allora io, se permetti, mi incazzo!!!! Perche' io sono tifoso del Napoli, non di Mazzarri!!!!
Figurati libero di avere un'opinione e anche di pensare che perderemo stasera (io non ci riesco proprio), ma alle volte sembra che si è troppo sicuri delle proprie opinioni.
Io voglio solo dire che Mazzarri è arrivato con una squadra che era allo sbando da quasi un anno e l'ha risollevata; che molti giocatori hanno reso con lui quanto mai in carriera (basti pensare a che scarti erano Grava e Pazienza); che è l'unico in questi anni che (per ragioni a noi ignote) non ha avuto il bene di farsi fare una campagna acquisti da tanti soldi.
p.s. Hamsik per me, a parte le ultime due, sta nella suo miglior momento a Napoli: Maggio è fuori forma, ma comunque garantisce più di Zuniga in questo momento, che è molto fuori forma anche lui.
millenium:
--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Ottobre, 2010, 17:24:46 pm ---Non sono d'accordo. Spero di essere stato abbastanza umile.
:look: non sono stato io a parlare di umilta'. E poi mica voglio convincere gli altri, io!!??
vechabla:
--- Citazione da: millenium - 25 Ottobre, 2010, 17:23:40 pm ---Io sono convinto che se Hoffer e' stato fatto fuori, se Quagliarella e' stato ceduto, se Santacroce non lo convoca nemmeno piu' in tribuna, e' solo ed esclusivamente una questione personale e privata di Mazzarri.
queste affermazioni sono gravissime oltre che false.....e cmq veramente c'è troppa critica(e anche malafede) nei confronti del mister io non so che cazzo volete più da lui da quando è a Napoli ha fatto solo risultati positivi regalando bel gioco e soprattutto risultati...io davvero non capisco che cosa vi aspettiate di più dal mister :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa