Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
Freddo:
--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Ottobre, 2010, 17:06:29 pm ---quando Hoffer segnava decine di gol negli allenamenti
--- Termina citazione ---
e va beh tanto Hoffer è un disabile e quindi magari lo vuoi pure sopprimere ma che c'entrava in tutto ciò? lo vedete però che non si può discutere...... i primi sei mesio da noi Santacroce li ha giocati bene, poi ha fatto ridere.....
Ps.
Mi sa che una discussione qui dentro non si può fare soprattutto oggi, vado a giocare con i bambini....
Dimonios:
10 pagine in 10 ore :brr: ch'è succies? C'è stato qualche decreto che ci affida la sconfitta a tavolino?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 17:09:56 pm --- i primi sei mesio da noi Santacroce li ha giocati bene, poi ha fatto ridere.....
quindi sei d'accordo che non gioca unicamente per una vendetta personale di Mazzarri o no?
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2010, 17:06:13 pm ---mi guardo Rocky 4 (anche se faccio sempre iol tifo per Ivan Drago e perdo pure la).
:ko: :wall: :nonquoto:
millenium:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2010, 17:06:13 pm ---Non voglio rispondere troppo perchè a me piace chiuderle e non alimentarle le polemiche, ma tu eri a castelvolturno e hai visto lo stato di forma di Santacroce? sai cosa ha fatto nella settimana?? Sai come stanno le alternative a qiuelli che tu non manderesti in campo (Hamsik e Maggio)???
p.s. concordo con te che Mazzarri è una chiavica: non ha vinto tutte le partite da quando è a napoli, ne ha pareggiate parecchie e ne anche persa qualcuna, che allenatore di merda!!!
p.p.s. non vedrò la partita, essendo una sconfuitta preannunciata mi guardo Rocky 4 (anche se faccio sempre iol tifo per Ivan Drago e perdo pure la).
Per carita', la mia non vuole essere assolutamente una polemica. Sto solo espondendo le mie idee.
Riguardo Santacroce, sara' pure fuori forma (ma... cosa ha fatto nell'ultimo anno, e' andato a fare i stravizi alle Hawaii invece di allenarsi??) ma almeno in panchina lo avrei portato, mi sembra evidente, visto che gia' abbiamo una difesa di merda, poi siamo pure senza!!!
Le alternative a Hamsik e Maggio ha avuto 2 mesi per allenarle e se non gli stavano bene non le faceva prendere. E poi, guarda.... rispetto a Maggio e a Hamsik visti ultimamente, pure un calciatore di promozione farebbe meglio.
A Mazzarri non si chiede di vincere tutto, ma se col suo comportamento ostacola la crescita di calciatori e della squadra intera, allora io, se permetti, mi incazzo!!!! Perche' io sono tifoso del Napoli, non di Mazzarri!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa