Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (62/99) > >>

millenium:

--- Citazione da: vechabla - 25 Ottobre, 2010, 17:28:13 pm ---queste affermazioni sono gravissime oltre che false.....e cmq veramente c'è troppa critica(e anche malafede) nei confronti del mister io non so che cazzo volete più da lui da quando è a Napoli ha fatto solo risultati positivi regalando bel gioco e soprattutto risultati...io davvero non capisco che cosa vi aspettiate di più dal mister :boh:

--- Termina citazione ---

Con una squadra costruita per vincere e costata centinaia di milioni, ci si aspetta molto di piu'.
Buona parte dei tifosi se la prende con De Laurentiis, io me la prendo con allenatore e direttore sportivo, che non sanno fare il loro mestiere

vampyr8:
Pato-Ibrahimovic vs Aronica-Campagnaro  :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: millenium - 25 Ottobre, 2010, 17:36:00 pm ---E da quel momento (che dura a tutt'oggi) sta facendo una media punti uguale se non peggiore di Donadoni.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 17:31:09 pm ---detto questo, stasera c'è napoli-milan. siete fuori luogo e fuori contesto. in questo topic si fa il tifo, si jastemma le mamme e le nonne dei rossoneri e si augurano malattie alla dirigenza milanese.
spostate le vostre chiacchiere nel topic su mazzarri, su santacroce o scrivete in amarcord per la pecorella austriaca.
grazie

:bacino:

vechabla:

--- Citazione da: millenium - 25 Ottobre, 2010, 17:38:01 pm ---Con una squadra costruita per vincere e costata centinaia di milioni, ci si aspetta molto di piu'.
Buona parte dei tifosi se la prende con De Laurentiis, io me la prendo con allenatore e direttore sportivo, che non sanno fare il loro mestiere

parli del passato quando ancora c'erano Marino e Donadoni,da quando è arrivato mazzarri,dela ha investito quanto il presidente della puzzonese :contract:

pappasouth:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 17:31:09 pm ---l'allenatore è pagato, e bene, per fare delle scelte. la sua paga, ora e in futuro, è direttamente proporzionale ai risultati che ottiene. le sue scelte sono fuzionali all'ottenimento del risultato, nessuno gioca contro sè stesso. se hoffer non ha giocato è perchè era inadatto, se santacroce non gioca è perchè è poco serio, oltre ad essere troppo avventato per un ruolo così delicato.

detto questo, stasera c'è napoli-milan. siete fuori luogo e fuori contesto. in questo topic si fa il tifo, si jastemma le mamme e le nonne dei rossoneri e si augurano malattie alla dirigenza milanese.
spostate le vostre chiacchiere nel topic su mazzarri, su santacroce o scrivete in amarcord per la pecorella austriaca.
grazie

omm. :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa