Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (35/99) > >>

Joker:

--- Citazione da: bart - 24 Ottobre, 2010, 22:29:59 pm ---Napoli: i venti convocati di Mazzarri, c'è Christian Bucchi

Castelvolturno - Ecco i venti convocati di Walter Mazzarri per Napoli-Milan. C'è anche Christian Bucchi. Questo l'elenco: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Bucchi, Cavani, Lavezzi, Dumitru.

:rotfl:

--- Termina citazione ---

1/3 dei convocati farebbe bella figura in serie B ... forse.

Vino a Tavola:
guardavo la classifica....

manghican abbuschiamo, avremmo roma, catania, brescia, udinese, sampdoria, palermo, lecce, genoa alle calcagna.

in caso di pareggio ri-stacchiamo i gobbi e ci mettiamo a +4 dalla roma (importante)

nel 3° caso spaccheremmo la classifica in 2  :sbav:

Alex88:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 19:56:00 pm ---No è che quando leggo Santacroce non continuo più a leggere....ne va soprattutto della mia salute
Per crescere non devi manco avere fretta che dopo un mese e mezzo di campionato lo si pretende al posto di Cavani. E' stato portato avanti l'esempio di Hernandez, lo stesso Balotelli era un anno e mezzo che si diceva un gran bene nelle giovanili dell'Inter, stu Dumitru viene dall'Empoli una società  sempre attenta ai giovani eppure ha apparato giusto due apparizioni in un campionato di B. Invece da quello che ho capito qui si pretende tutto e subito...

:alla:
Che poi il "giovane", impara pure durante gli allenamenti, si allena comunque in prima squadra :asd:, poi credo che la società  creda molto nel ragazzo, cioè pagare un ragazzino di pochissima/nulla esperienza, sui 3 milioni (erano 1.5 mln per la metà  giusto? :look:), ci crede e pure assai :asd:

wendell:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Ottobre, 2010, 22:58:30 pm ---pagare un ragazzino di pochissima/nulla esperienza, sui 3 milioni (erano 1.5 mln per la metà  giusto? :look:), ci crede e pure assai :asd:

No, è un prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà  :asd:

Vino a Tavola:
era ovvio da un mese almeno che santacroce avesse dato  fuoco definitivamente alla sua carriera  :bipatt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa