Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (36/99) > >>

Alex88:

--- Citazione da: wendell - 24 Ottobre, 2010, 23:01:12 pm ---No, è un prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà  :asd:

--- Termina citazione ---
Ah ecco, non ricordavo la formula, sai che ricordavo fosse una comproprietà  :asd:
No vabbè, non cambia il mio discorso, che questo è un giovane con 2 partite di B sul groppone e basta, e va inserito gradualmente.
--- Citazione da: monDieu - 24 Ottobre, 2010, 23:08:03 pm ---era ovvio da un mese almeno che santacroce avesse dato  fuoco definitivamente alla sua carriera  :bipatt:

:boh: avrà  altre aspirazioni

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Ottobre, 2010, 23:09:55 pm ---:boh: avrà  altre aspirazioni

al posto suo mi butterei a pesce in un reality

Alex88:

--- Citazione da: monDieu - 24 Ottobre, 2010, 23:12:05 pm ---al posto suo mi butterei a pesce in un reality

:asd: O a uomini e donne :asd:

vechabla:
peccato quei 4 mesi fecero davvero intravedere che aveva delle grandissime potenzialità ,davvero peccato :sisi:
p,s piccolo Ot parlando di santacoce mi è venuto in mente quell'utente di TN santacroce 24 che fine ha fatto???

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 24 Ottobre, 2010, 23:17:39 pm ---peccato quei 4 mesi fecero davvero intravedere che aveva delle grandissime potenzialità ,davvero peccato :sisi:
p,s piccolo Ot parlando di santacoce mi è venuto in mente quell'utente di TN santacroce 24 che fine ha fatto???

infatti..veramente peccato.. :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa