Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (34/99) > >>

guallera:

--- Citazione da: south - 24 Ottobre, 2010, 19:43:08 pm ---io mi aspettavo che intervenissi per jastemmarlo perchè ha detto che Santacroce l'ha svalutato Mazzarri... :asd:

--- Termina citazione ---
No è che quando leggo Santacroce non continuo più a leggere....ne va soprattutto della mia salute

--- Citazione da: millenium - 24 Ottobre, 2010, 19:43:58 pm ---Mi riferivo all'eta'. Forse non mi son spiegato. Volevo dire che se Mazzarri tratta i panchinari da... panchinari, cioe' non esiste che giocano, allora non deve comprare giovani da crescere (per crescere devi giocare), ma i Lucarelli che dormicchiano i panchina pront per essere buttati dentro al 90°

Per crescere non devi manco avere fretta che dopo un mese e mezzo di campionato lo si pretende al posto di Cavani. E' stato portato avanti l'esempio di Hernandez, lo stesso Balotelli era un anno e mezzo che si diceva un gran bene nelle giovanili dell'Inter, stu Dumitru viene dall'Empoli una società  sempre attenta ai giovani eppure ha apparato giusto due apparizioni in un campionato di B. Invece da quello che ho capito qui si pretende tutto e subito...

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 17:01:39 pm ---Oramai il passato è passato, ma non ho capito contro il Milan vorresti giocare senza Cavani e Hamsik ?? Purtroppo non è il subbuteo o non ricordo che operazione matematiche è che cambi l'ordine degli addendi il risultato non cambia  :look:. Questo è, e quindi è logico che Cavani e Hamsik giochino se poi non si fidano di cacare...pacienza possono sempre cambiare lavoro.

Non so Hamsik potrebbe anche partire nella ripresa, Yebda per me per forza dal inizio al posto di Gargano che è morto, Cavani deve giocare per forza, ok, ma non vorrei manco rischiare che si rompa quindi a secondo della partita magari può uscire a partita in corso....in ogni caso tutti dal inizio mi sembra un pò rischioso anche a livello fisico.... 

Freddo:

--- Citazione da: south - 24 Ottobre, 2010, 17:50:18 pm ---e che volevi far giocare, Cribari per Cannavaro, Vitale per Dossena e Sosa per Hamsik?  :suicidio:

l'ho detto con chi voglio giocare.....il resto l'hai detto tu, meno acidi please....

bart:
Napoli: i venti convocati di Mazzarri, c'è Christian Bucchi

Castelvolturno - Ecco i venti convocati di Walter Mazzarri per Napoli-Milan. C'è anche Christian Bucchi. Questo l'elenco: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Bucchi, Cavani, Lavezzi, Dumitru.

:rotfl:

angels:

--- Citazione da: bart - 24 Ottobre, 2010, 22:29:59 pm ---Napoli: i venti convocati di Mazzarri, c'è Christian Bucchi

:sbav:

:tafazzi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa