Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (33/99) > >>

millenium:

--- Citazione da: candish - 24 Ottobre, 2010, 19:12:25 pm ---quindi lui preferisce le riserve riconosciute

--- Termina citazione ---

E allora non deve far comprare i Dumitru, che sono condannati (come Hoffer) a far panchina e tribuna a vita. Per Mazzarri vanno bene i Lucarelli

Artem Dzyuba:
Al Milan manca mezza difesa,magari gioca Yepes :look:

guallera:

--- Citazione da: millenium - 24 Ottobre, 2010, 19:37:16 pm ---E allora non deve far comprare i Dumitru, che sono condannati (come Hoffer) a far panchina e tribuna a vita. Per Mazzarri vanno bene i Lucarelli

Ma perchè chi cazz fosse Dumitru ??  :sospetto:
Uno che in 2 anni ha racimolato due spezzoni di gara in serie B, per caso abbiamo preso Balotelli ??
Vi rendete conto che si sta ripetendo la stessa filastrocca che si diceva col "fuoriclasse" Russotto (almeno lui un paio di campionati sani in serie B ce li aveva...) ??

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 19:39:10 pm ---Ma perchè chi cazz fosse Dumitru ??  :sospetto:
Uno che in 2 anni ha racimolato due spezzoni di gara in serie B, per caso abbiamo preso Balotelli ??
Vi rendete conto che si sta ripetendo la stessa filastrocca che si diceva col "fuoriclasse" Russotto (almeno lui un paio di campionati sani in serie B ce li aveva...) ??

io mi aspettavo che intervenissi per jastemmarlo perchè ha detto che Santacroce l'ha svalutato Mazzarri... :asd:

millenium:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 19:39:10 pm ---Ma perchè chi cazz fosse Dumitru ?? 

Mi riferivo all'eta'. Forse non mi son spiegato. Volevo dire che se Mazzarri tratta i panchinari da... panchinari, cioe' non esiste che giocano, allora non deve comprare giovani da crescere (per crescere devi giocare), ma i Lucarelli che dormicchiano i panchina pront per essere buttati dentro al 90°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa