Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
millenium:
--- Citazione da: wendell - 24 Ottobre, 2010, 18:17:32 pm ---Non mi pare che questi giocatori lontano da Napoli stiano dimostrando di valere più delle cifre pattuite per i loro riscatti
--- Termina citazione ---
Dimenticavo un'altra cosa. Se proprio tu Mazzarri vuoi dare via questi calciatori (sono scelte sue) allora devi pretendere altri calciatori parimenti validi se non superiori. Cosa che non ha fatto!! Yebda non e' superiore a Cigarini, Sosa non e' superiore a Datolo, Lucarelli non e' superiore a Quagliarella, Cribari non e' superiore a Contini, Dumitru non e' superiore a Hoffer!!! Anzi, non sono nemmeno la loro ombra
vampyr8:
Stanotte qualcuno sloghi la caviglia a Pato, quello contro di noi fa sempre la scienza
wendell:
Io sono d'accordo sul fatto che Mazzarri induca le alternative, anche se dignitose, alla depressione e allo scazzamento ma continuo a sottolineare che questa gente lontano da Napoli non ha dimostrato nulla.
Lo stesso Cigarini, il migliore del lotto sulla carta, sta deludendo col quarto allenatore in due anni, qualcosa significherà . Hoffer poi, ha detto espressamente di aver avuto problemi di ambientamento culturali ancor prima che tecnico-tattici. Anche nel suo caso ci sarebbero eventuali responsabilità della società che (forse) non gli ha affiancato supporti umani :look: decenti (interpreti, assistenti sociali.. :look:).
Che poi Sosa sia peggio di Datolo sono d'accordo, infatti costa la metà .
Io veramente non riesco a prendermela più del 10% con Mazzarri per questa rosa. Il suo dovere è allenare, non pretendere. Quello, al limite, lo dovremmo fare noi.
Siamo OT :bipatt:
Neutrino:
Hoffer in Bundesliga finora ha il poco esaltante score di 2 gol in 9 partite. Anche lì ha i problemi di adattamento culturali, 'sta lota? :asd:
candish:
--- Citazione da: wendell - 24 Ottobre, 2010, 18:55:22 pm ---Io sono d'accordo sul fatto che Mazzarri induca le alternative, anche se dignitose, alla depressione e allo scazzamento ma continuo a sottolineare che questa gente lontano da Napoli non ha dimostrato nulla.
Lo stesso Cigarini, il migliore del lotto sulla carta, sta deludendo col quarto allenatore in due anni, qualcosa significherà . Hoffer poi, ha detto espressamente di aver avuto problemi di ambientamento culturali ancor prima che tecnico-tattici. Anche nel suo caso ci sarebbero eventuali responsabilità della società che (forse) non gli ha affiancato supporti umani :look: decenti (interpreti, assistenti sociali.. :look:).
Che poi Sosa sia peggio di Datolo sono d'accordo, infatti costa la metà .
Io veramente non riesco a prendermela più del 10% con Mazzarri per questa rosa. Il suo dovere è allenare, non pretendere. Quello, al limite, lo dovremmo fare noi.
Siamo OT :bipatt:
--- Termina citazione ---
io non ho nostalgia per nessun giocatore andato via..il problema è che mazzarri non vuole problemi in gruppo,per sua scelta..
oggi in conferenza l'ha detto:i sosa,i yebda non possono prendere il posto di qualcun altro stabilmente..quindi lui preferisce le riserve riconosciute..pero' cosi facendo non cresceremo mai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa