Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
candish:
--- Citazione da: south - 24 Ottobre, 2010, 17:50:18 pm ---e che volevi far giocare, Cribari per Cannavaro, Vitale per Dossena e Sosa per Hamsik? :suicidio:
--- Termina citazione ---
aronica al centro? u maro'
millenium:
--- Citazione da: candish - 24 Ottobre, 2010, 17:52:42 pm ---aronica al centro? u maro'
Si anche io sono rimasto un po' esterefatto. Pero' tra Cribari e Aronica.... Il problema e' che noi nonabbiamo sostituti (non degni di tal nome). Da che dovevamo avere 11 sostituti dello stesso livello dei titolari (parole di Mazzarri in estate, non mie), abbiamo 5 o 6 scartine in panchina e mezza squadra titolare che non gira
wendell:
--- Citazione da: millenium - 24 Ottobre, 2010, 17:51:33 pm ---le svendite al saldo di Cigarini, Quagliarella, Denis, Hoffer e Datolo, ora tocca a Santacroce e Blasi (questo per cederlo lo regaleranno!!!).
Non mi pare che questi giocatori lontano da Napoli stiano dimostrando di valere più delle cifre pattuite per i loro riscatti, non ci vedo colpe dell'allenatore in questo così come non ne aveva Reja (Calaiò :sad:) a suo tempo.
Joker:
--- Citazione da: wendell - 24 Ottobre, 2010, 18:17:32 pm ---Non mi pare che questi giocatori lontano da Napoli stiano dimostrando di valere più delle cifre pattuite per i loro riscatti, non ci vedo colpe dell'allenatore in questo così come non ne aveva Reja (Calaiò :sad:) a suo tempo.
Quagliarella è un giocatore di calcio rispetto agli altri. Comunque sono d'accordo con te.
millenium:
--- Citazione da: wendell - 24 Ottobre, 2010, 18:17:32 pm ---Non mi pare che questi giocatori lontano da Napoli stiano dimostrando di valere più delle cifre pattuite per i loro riscatti, non ci vedo colpe dell'allenatore in questo così come non ne aveva Reja (Calaiò :sad:) a suo tempo.
La colpa di Mazzarri, secondo me, e' di aver svalutato enormemente calciatori che certo non valevano le cifre pagate da Marino, ma altrettanto sicuramente non sono quelle mezze cicche come le ha volute far passare lui!! Ad Hoffer non gli ha dato mai la possibilita' di dimostrare il suo valore; Cigarini avra' giocato si e no 1 - 2 volte (ed ha pure segnato un gol fondamentale col Milan); Datolo stesso discorso. Denis, Quagliarella e Contini sono andati via per colpa sua. Per me ha fatto un triplo danno: economico, tecnico (perche' secondo me valevano e sarebbero serviti in questo Napoli) e inoltre ora siamo comunque senza validi "panchinari"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa