Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Freddo - 24 Ottobre, 2010, 15:56:39 pm ---Io la vedo malissima perchè Gargano già non doveva giocare con il liverpool e adesso lo rimette in campo, Cavani sarà spompato se è un essere umano alla quinta partita in due settimana e con non so quanti km e fusi orari, Hamsik anche lui quinta partita in due settimane, voglio proprio vedere chi corre....poi Aronica centrale non si è mai visto, meglio Cribari cq almeno è un giocatore di ruolo...cominciò a non soppportare più Mazzarri......
--- Termina citazione ---
Domani saranno sicuramente più freschi di giovedì e di domenica scorsa :smoke:
Freddo:
--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 15:04:38 pm ---Il Napoli purtroppo questo è, o gioca Cribari o gioca Aronica la sostanza è sempre quella....purtroppo che sia una partita quasi proibitiva lo si sa, anche perchè il Milan non sbaglia due partite di seguito in pochi giorni, e di certo non perchè gioca Aronica al posto di Cribari o Maggio per quell'altra meza sacchetta di Zuniga.
No dai giovà si può perdere ma non mettendo in campo sempre gli stessi spompati,io già so che al primo infortunio grave per uno dei nostri più forti lo bestemmierò a vita a Mazzarri e voi mi direte che cq sarebbe capitato cq....io ve lo dico prima già lo so..... :ko: :ko:
Freddo:
--- Citazione da: Suker88 - 24 Ottobre, 2010, 15:57:24 pm ---Domani saranno sicuramente più freschi di giovedì e di domenica scorsa :smoke:
si freschi come i cotechini stracotti x giuda.......io sto anche pensando di non vederla domani, tanto sono incazzato.....
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Freddo - 24 Ottobre, 2010, 16:00:09 pm ---si freschi come i cotechini stracotti x giuda.......io sto anche pensando di non vederla domani, tanto sono incazzato.....
Ma infatti se devi partire così è meglio che vai a cena con tua moglia e lasci perdere la partita....................Io per domani sono d fiducioso,perchè il Milan ci concederà spazi e avrà delle assenze importanti.
Freddo:
--- Citazione da: Suker88 - 24 Ottobre, 2010, 16:03:32 pm ---Ma infatti se devi partire così è meglio che vai a cena con tua moglia e lasci perdere la partita....................Io per domani sono d fiducioso,perchè il Milan ci concederà spazi e avrà delle assenze importanti.
beato te....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa