Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (26/99) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: south - 24 Ottobre, 2010, 14:52:13 pm ---...da vedere in quale porta, però...  :look:

--- Termina citazione ---
Sono particolari  :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 15:04:38 pm ---Il Napoli purtroppo questo è, o gioca Cribari o gioca Aronica la sostanza è sempre quella....purtroppo che sia una partita quasi proibitiva lo si sa, anche perchè il Milan non sbaglia due partite di seguito in pochi giorni, e di certo non perchè gioca Aronica al posto di Cribari o Maggio per quell'altra meza sacchetta di Zuniga.

Ti devo dire la verita.io non al vedo così nera  :sisi:

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 24 Ottobre, 2010, 15:50:36 pm ---Ti devo dire la verita.io non al vedo così nera  :sisi:

Per me si perchè io credo in alcune cose e dico che in serata non abbiamo mai bene e c'è Rocco allo stadio.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 15:51:35 pm ---Per me si perchè io credo in alcune cose e dico che in serata non abbiamo mai bene e c'è Rocco allo stadio.

Vedila così,non possiamo sempre fare schifo quando quella merda di Rocco va allo stadio!!Comunque Rocco  I HATE U!!!

Freddo:
Io la vedo malissima perchè Gargano già  non doveva giocare con il liverpool e adesso lo rimette in campo, Cavani sarà  spompato se è un essere umano alla quinta partita in due settimana e con non so quanti km e fusi orari, Hamsik anche lui quinta partita in due settimane, voglio proprio vedere chi corre....poi Aronica centrale non si è mai visto, meglio Cribari cq almeno è un giocatore di ruolo...cominciò a non soppportare più Mazzarri......   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa