Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
guallera:
--- Citazione da: Freddo - 24 Ottobre, 2010, 15:56:39 pm ---Io la vedo malissima perchè Gargano già non doveva giocare con il liverpool e adesso lo rimette in campo, Cavani sarà spompato se è un essere umano alla quinta partita in due settimana e con non so quanti km e fusi orari, Hamsik anche lui quinta partita in due settimane, voglio proprio vedere chi corre....poi Aronica centrale non si è mai visto, meglio Cribari cq almeno è un giocatore di ruolo...cominciò a non soppportare più Mazzarri......
--- Termina citazione ---
Oramai il passato è passato, ma non ho capito contro il Milan vorresti giocare senza Cavani e Hamsik ?? Purtroppo non è il subbuteo o non ricordo che operazione matematiche è che cambi l'ordine degli addendi il risultato non cambia :look:. Questo è, e quindi è logico che Cavani e Hamsik giochino se poi non si fidano di cacare...pacienza possono sempre cambiare lavoro.
candish:
--- Citazione da: Freddo - 24 Ottobre, 2010, 15:56:39 pm ---Io la vedo malissima perchè Gargano già non doveva giocare con il liverpool e adesso lo rimette in campo, Cavani sarà spompato se è un essere umano alla quinta partita in due settimana e con non so quanti km e fusi orari, Hamsik anche lui quinta partita in due settimane, voglio proprio vedere chi corre....poi Aronica centrale non si è mai visto, meglio Cribari cq almeno è un giocatore di ruolo...cominciò a non soppportare più Mazzarri......
l'unico stanco mi è sembrato cavani..
hamsik ha camminato come suo solito..gargano confusionario ..
mi affido all'asse dossena-lavezzi sulla fascia ,con tutte le mancanze in difesa del milan
Hwarang:
Contro il Milan devono andare i titolari...gli sbagli sono gia' stati fatti in passato.
Cmq io non sono cosi tanto pessimista...
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Ottobre, 2010, 17:04:52 pm ---Contro il Milan devono andare i titolari...gli sbagli sono gia' stati fatti in passato.
Esattamente è quello che volevo dire io. Purtroppo invece io sono pessimista, il fato quando te l'ha fatto capire in tutti i modi non si può sifdare ancora una volta...
Dude:
io non sono ottimista ma neanche pessimista. Il Milan ha giocato come noi, ma in trasferta. Hanno assenze pesanti e noi giochiamo in casa, con la formazione titolare. Abbiamo avuto 3 giorni per smaltire l'affanno, speriamo che i nostri si dimostrino professionisti e mettano l'impegno che merita una partita come questa, da giocare con il sangue agli occhi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa