Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (23/99) > >>

angels:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 13:41:07 pm ---Non convocati Abate, Thiago Silva, Ronaldinho e Zambrotta. Se s'infortunasse pure Pato mentre raccoglie i giocattoli sarebbe proprio una bella cosa...

--- Termina citazione ---

mi dicono che giocheranno Bonera a destra e Papastacaz centrale

Dario Uchiha:

--- Citazione da: angels - 24 Ottobre, 2010, 13:46:07 pm ---mi dicono che giocheranno Bonera a destra e Papastacaz centrale
Pocho show  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: angels - 24 Ottobre, 2010, 13:46:07 pm ---mi dicono che giocheranno Bonera a destra e Papastacaz centrale

A questo punto si...

Dossena e Lavezzi  :ciglia:

guallera:

--- Citazione da: Freddo - 24 Ottobre, 2010, 13:45:46 pm ---Ronaldinho secondo me non è un gran vantaggio anzi....

Ronaldinho se è in giornata vince la partita da solo. Quest'anno ha sbagliato fino ad ora giusto un paio di partite, un calciatore del genere è sempre meglio che non gioca.

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 14:26:17 pm ---Ronaldinho se è in giornata vince la partita da solo. Quest'anno ha sbagliato fino ad ora giusto un paio di partite, un calciatore del genere è sempre meglio che non gioca.

Soprattutto per la posizione in cui sta giocando di questi tempi...cioè da trequartista...ruolo che ci ha sempre dato grattacapi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa