Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (22/99) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: millenium - 23 Ottobre, 2010, 23:34:23 pm ---Io ho paura piu' di Ibra. Chi lo marca, Cribari???  :imp:

--- Termina citazione ---
:sisi:

wendell:

--- Citazione da: millenium - 23 Ottobre, 2010, 23:34:23 pm ---Io ho paura piu' di Ibra. Chi lo marca, Cribari???  :imp:

Proprio per questo motivo non si gioca nel giorno del Signore.. Potrò bestemmiare con meno sensi di colpa :sisi:

Dimonios:
Un pò di fiducia a Cribari! Secondo me farà  un ottima partita e farà  anche un gol  :look:

guallera:
Non convocati Abate, Thiago Silva, Ronaldinho e Zambrotta. Se s'infortunasse pure Pato mentre raccoglie i giocattoli sarebbe proprio una bella cosa...

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 13:41:07 pm ---Non convocati Abate, Thiago Silva, Ronaldinho e Zambrotta. Se s'infortunasse pure Pato mentre raccoglie i giocattoli sarebbe proprio una bella cosa...

Ronaldinho secondo me non è un gran vantaggio anzi....nel Milan è quello che corre di meno e viene sostituito da Robinho che non sembra in gran forma però...il rischio e che così sono più equilibrati, cosa che abitualmente non sono troppo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa