Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (24/99) > >>

Artem Dzyuba:
Quoto Guallera,Dinho rimane sempre e comunque il giocatore più determinante nel Milan,comunque forza ragazzi ce la possiamo fare.

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 14:26:17 pm ---Ronaldinho se è in giornata vince la partita da solo. Quest'anno ha sbagliato fino ad ora giusto un paio di partite, un calciatore del genere è sempre meglio che non gioca.

--- Termina citazione ---

Ronaldinho ti risolve la partita se si gioca a ritmi bassi e la palla ce l'hai sempre te, quando incontra avversari che corrono come il Cesena ad inizio anno ed  il Real mercoledi diventa un problema perchè lui copre si e no 4 metri e non torna, come non tornano ne Ibra ne Pato, i centrocampisti vanno in affanno e lui diventa dannoso. Con noi anche l'anno scorso è sempre andato in affanno e noi attaccavamo sempre dalla sua parte.

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Ottobre, 2010, 14:27:32 pm ---Soprattutto per la posizione in cui sta giocando di questi tempi...cioè da trequartista...ruolo che ci ha sempre dato grattacapi.

--- Termina citazione ---

Giocando da trequartista con il real non l'ha mai presa, ripeto diventa importante con certe squadre chiuse ma diventa negativoi con quadre molto dinamiche come la nostra infatti con noi non ha mai fatto gran chè.... 

pappasouth:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 24 Ottobre, 2010, 13:33:43 pm ---Un pò di fiducia a Cribari! Secondo me farà  un ottima partita e farà  anche un gol  :look:

--- Termina citazione ---

...da vedere in quale porta, però...  :look:

Freddo:
Niente turn over neanche questa volta indiscrezione da sky tg 24 giocano gli stessi di giovedi e Grava sostituirà  Cannavaroi con Aronica spostato al centro....bene, per me si sta facendo una stronzata enorme, questa partita la vedo veramente male.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa