Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppe9:
Questa partita puzzava di pareggio da 2 settimane. Gestita malissimo negli uomini, Lavezzi inguardabile, Hamsik impalpabile, Gargano e chitammuort, Maggio e chitastramuort.
Tutto sommato comunque un buon punto :look:
Piskyno89:
per come si era messa, credevo che l'avremmo persa.
bacio a terra per il pareggio su un campo dove molte squadre soffriranno. certo potevamo essere primi, ma ovviamente :nuvola:
spiegatemi l'espulsione di cannavaro.
marò cribari su ibra :nuvola:
isab1987:
--- Citazione da: CatWoman - 17 Ottobre, 2010, 17:01:06 pm ---perchè dite che abbiamo rubato un punto? scusate la partita dovevano farla loro, noi quando eravamo sotto porta abbiamo fatto la nostra partita, senza spendere energie e senza troppi affanni, abbiamo attaccato e difeso hanno fatto un goal imprendibile da De santis altrimenti con il cazzo paregiavano..quindi sappiamo che il napoli non offrirà per 90 minuti un bel calcio (dovute anche alle troppe partite) quindi bene così, e chi ruba è la ribentus no il Napoli, il Napoli se le gioca le partite...
:ruoss:
--- Termina citazione ---
nn rubato in senso arbtrale ari, mi sono espressa male,
ma nel senso che siamo stati molto cinici, lo fossimo stati un po' di piu ci scappavano pure i 3 punti (cavani al 90 esimo... ), il pareggio è pure giusto pero', perche questi ad un certo punto hannno giocato a passaggi e tiri in porta, e noi nn riuscivamo mai a punirli in contropiede.
cmq un punto d'oro in un campo difficile, bene cosi, mi dispiace solo di cribari su ibraimovich :maronn:
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 17 Ottobre, 2010, 17:06:10 pm ---credo per l'ammonizione e perchè stava un soffrendo un tantino Mascara.....in ogni caso Campagnaro deve giocare a destra ed occorre prendere assolutamente sto benedetto difensore mancino valido....ah poi vorrei sapere che cacchio sta passando Maggio che sono due mesi che fa pena
maggio fa vomitare proprio...meglio che non ne parliamo..
Scugnizza:
--- Citazione da: Pochola - 17 Ottobre, 2010, 17:06:47 pm --- rubato è inteso nel senso che non abbiamo giocato bene ed il catania sicuramente l'ha fatto molto meglio di noi. il pareggio ci sta di lusso secondo me per come stiamo messi tra giovedì e lunedì prossimo :sisi:
Infatti abbiamo tante partite poche energia per volta faremo benein campionato e andremo più avanti possibile in Europa ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa