Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Napulè:
Sto incazzatissimo, pardita buttata nel cesso, il cambio di mazzari non ci stava per niente, zuniga non sa marcare, era prevedibile una cosa del genere. Gargano sta inguaiato, il calcio non è cosa sua, quel pallone perso a centrocampo. :maronn: Mazzari si è cagato in mano.
Puck:
un punto rubato,quando giochi senza difesa è difficile :wall:
SpamMattia:
che dire? ho sbagliato pronostico però come al solito ho azzeccato la prestazione. il napoli ancora una volta dimostra che dove deve fare il salto di qualità non lo fa. con questa gente il massimo che possiamo fare è e resta quello che abbiamo fatto l'anno scorso. il catania più ridicolo della storia ci ha messo in seria difficoltà e se avesse vinto non avrei avuto nulla da dire. aldilà del brutto gioco ho visto una squadra svogliata e senza mordente con la capa già a liverpool dove spero che mazzarri faccia giocare tutte le riserve. noi facciamo la serie A e dobbiamo cercare di non perdere punti ora. comincio ad invocare da ora rinforzi a gennaio ma tanto già so che resterò deluso.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Ottobre, 2010, 17:08:32 pm ---maggio fa vomitare proprio...meglio che non ne parliamo..
--- Termina citazione ---
verissimo, mamm :maronn:
kurz:
--- Citazione da: peppe9 - 17 Ottobre, 2010, 17:07:59 pm ---Questa partita puzzava di pareggio da 2 settimane.
--- Termina citazione ---
io mi sono giocato risultato esatto 0-0 e X sulle due bollette :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa