Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dude:
--- Citazione da: CatWoman - 17 Ottobre, 2010, 17:01:06 pm ---perchè dite che abbiamo rubato un punto? scusate la partita dovevano farla loro, noi quando eravamo sotto porta abbiamo fatto la nostra partita, senza spendere energie e senza troppi affanni, abbiamo attaccato e difeso hanno fatto un goal imprendibile da De santis altrimenti con il cazzo paregiavano..quindi sappiamo che il napoli non offrirà per 90 minuti un bel calcio (dovute anche alle troppe partite) quindi bene così, e chi ruba è la ribentus no il Napoli, il Napoli se le gioca le partite...
:ruoss:
--- Termina citazione ---
non abbiamo rubato, siamo stati fortunati perchè hanno avuto tante buone occasioni...
rafel:
Tutto quello che volete voi: punto guadagnato, due punti persi, o turn over etc etc .... io vedevo la classifica e stavamo al primo posto insieme alle merdanesi
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Ottobre, 2010, 17:03:44 pm ---Si ma sti due punti persi sono suoi, tutti suoi.
Che poi io non ho capito perchè ha tolto Grava, mi sono distratto...Aronica oggi il campo non lo doveva proprio vedere, i catanesi a lui aspettavano, con gli attaccanti rapidi che tengono.
credo per l'ammonizione e perchè stava un soffrendo un tantino Mascara.....in ogni caso Campagnaro deve giocare a destra ed occorre prendere assolutamente sto benedetto difensore mancino valido....ah poi vorrei sapere che cacchio sta passando Maggio che sono due mesi che fa pena
Pochita:
--- Citazione da: CatWoman - 17 Ottobre, 2010, 17:01:06 pm ---perchè dite che abbiamo rubato un punto? scusate la partita dovevano farla loro, noi quando eravamo sotto porta abbiamo fatto la nostra partita, senza spendere energie e senza troppi affanni, abbiamo attaccato e difeso hanno fatto un goal imprendibile da De santis altrimenti con il cazzo paregiavano..quindi sappiamo che il napoli non offrirà per 90 minuti un bel calcio (dovute anche alle troppe partite) quindi bene così, e chi ruba è la ribentus no il Napoli, il Napoli se le gioca le partite...
:ruoss:
rubato è inteso nel senso che non abbiamo giocato bene ed il catania sicuramente l'ha fatto molto meglio di noi. il pareggio ci sta di lusso secondo me per come stiamo messi tra giovedì e lunedì prossimo :sisi:
Scugnizza:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Ottobre, 2010, 17:03:10 pm ---si ma se gli concedi di farti prendere a pallonate per 70 minuti è normale che prima o poi ti fanno il gol imprendibile per il portiere......se come al solito ce la fossimo giocata in un altro modo, vincevamo e anche meritatamente
Sicuramente, ma potevamo anche affaticarci e prenderne 3 di goal, sappiamo che la squadra (almeno fino a gennaio) questa è...dobbiamo considerare le nostre lacune e sfruttarle a vantaggio un gioco come dici tu lo si può fare, imho, quando hai dei giocatori a centro campo e in difesa all'altezza, noi sappiamo che abbiamo delle lacune li.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa