Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/58) > >>

guallera:

--- Citazione ---E' praticamente il progetto dell'Arsenal
--- Termina citazione ---
No no ma qua fish&chips, qui posso solo dire "magari!". Magari il Napoli avesse/ha applicato il modello Arsenal anche qui in Italia, ma purtroppo l'unica squadra italiana che ci va più vicino è solo il Palermo.

AyeyeBrazov:
Mi limito a commentare il pareggio di ieri, un punto conquistato da aggiungere al meraviglioso bottino fuori casa che il Napoli sta conquistando. Mi preoccupa il futuro ma mi riferisco a novembre-dicembre. Da gennaio voglio concedermi la speranza che venga fatto qualcosa in entrata.

djcarmine:
si tutto quello che dite voi, ma far crescere i giovani significa anche farli abituare subito a giocare ad alti livelli........certo ad esempio prendere dumitru, o anche un insigne, e assegnargli il compito di mandare avanti la baracca come fu fatto con vitale è assolutamente controproducente per la squadra e soprattutto per il singolo (tant'è che vitale mappina era e mappina è rimasta), ma nemmeno farli marcire in panchina/tribuna/prestitoinserieC li aiuta tantissimo

Freddo:

--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 15:43:27 pm ---e inveco no,vedi che parli con delle convinzioni tutte tue e non riscontrabili nei fatti?tieni diego milito http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Milito

35 presenze in campionato,5 in coppa italia e 11 in CL
perchè cavani che ha 8 anni in meno dovrebbe bruciarsi?
e non è solo milito,potrei mettere tanti esempi

@millennium:ti aspetti di più dal tecnico del napoli?ok,mi va bene ma sappi che mazzarri nella nostra storia è 3° per media punti,viene dopo solo i tecnici scudettati,in pratica maradona

Tu informati, le convinzioni non confermate dai fatti sono le tue, lo scorso anno Milito in nazionale non giocava praticamente mai quindi nonfaceva 3 partite a settimana....impara a leggere ed informarti grazie....dammeli questi tanti esempi sto aspettando ma fai in mondo che magari siano anche veri se ce la fai....... 

Puck:

--- Citazione da: Freddo - 18 Ottobre, 2010, 16:19:42 pm ---Tu informati, le convinzioni non confermate dai fatti sono le tue, lo scorso anno Milito in nazionale non giocava praticamente mai quindi nonfaceva 3 partite a settimana....impara a leggere ed informarti grazie....dammeli questi tanti esempi sto aspettando ma fai in mondo che magari siano anche veri se ce la fai.......

ibrahimovic l'ultimo anno di inter  35 in campionato 3 in coppa italia e 8 in cl
eto'o barca 36 campionato 3 coppa 9 in CL
pirlo 34 in campionato e 8 in CL
de rossi 33 in campionato 4 in coppa italia e 12 in EL
messi 35 campionato 3 coppa 11 CL
forlan 33 campionato 5 coppa nazionale 17 CL più EL
suarez 22 campionato 4 coppa nazionale 5 CL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa