Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 16:29:51 pm ---ibrahimovic l'ultimo anno di inter 35 in campionato 3 in coppa italia e 8 in cl
eto'o barca 36 campionato 3 coppa 9 in CL
pirlo 34 in campionato e 8 in CL
de rossi 33 in campionato 4 in coppa italia e 12 in EL
messi 35 campionato 3 coppa 11 CL
forlan 33 campionato 5 coppa nazionale 17 CL più EL
suarez 22 campionato 4 coppa nazionale 5 CL
--- Termina citazione ---
Sono più eccezioni che la normalità e la maggior parte di questi hanno poi pagato con infortuni e problemi l'anno dopo....
Vino a Tavola:
ma non stiamo facendo nessun processo o polemica pretestuosa.... sto dicendo: è stato opportuno lasciare TUTTI i nazionali, compresi i reduci da viaggi transcontinentali, compreso un hamsik inguardabile, 90' in campo, nell'ottica del doppio big match venturo?
io penso di no, poi sticazzi......
Crippler:
--- Citazione da: Guallera - 18 Ottobre, 2010, 14:53:37 pm ---Angiolè ma qua se Cavani fosse entrato nella ripresa avremmo vinto....se non avesse giocato il primo tempo, manco quel pallone in porta avremmo buttato ed oggi invece di stare morti per un punto preso, stavamo peggio per lo 0 in casella. A questo punto Mazzarri lo mettesse sempre in panchina, così entra e vinciamo...ma che è Holly & Benji ??
E poi il gol sprecato nei minuti di recupero, gli attaccanti lo sprecano anche ad inizio gara...la fate troppo facile che ha sprecato perchè "stanco".
--- Termina citazione ---
Giovà purtroppo è pure una questione psicologica...il Napoli vinceva, alcuni giocatori chiave erano stanchi...si sono un pò adagiati, non hanno cercato più ad attaccare, ma solo difendere...Come mai dopo il goal del catania, magicamente, il napoli è tornato ad attaccare? Se Cavani fosse entrato nella ripresa, sarebbe stato sicuramente meglio...non avremmo segnato nel primo tempo? E sti cazzi, nella ripresa con Cavani e Gargano freschi avremmo avuto una forza d'urto completamente diversa in attacco, come è successo a cesena d'altronde. Non è che Cavani deve entrare sempre nella ripresa e risolvere le partite...però, poichè era visibilmente stanco, farlo entrare a partita in corso sarebbe stato meglio...nel primo tempo giocava Sosa, nella ripresa Cavani...cosi avevi giocatori con condizioni fisiche ACCETTABILI in entrambi i tempi, e non in uno solo.
Spero mi sia fatto comprendere. Io ieri ho bestemmiato ad inizio partita quando ho visto Cavani e Gargano, quindi non c'entra niente il risultato.
millenium:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Ottobre, 2010, 15:49:49 pm ---Mi limito a commentare il pareggio di ieri, un punto conquistato da aggiungere al meraviglioso bottino fuori casa che il Napoli sta conquistando
--- Termina citazione ---
bottino dilapidato dai punti non fatti in casa. Perdere in casa col Chievo e' stato vergognoso, pareggiare col Bari dopo che a 5 minuti dal termine stavamo vincendo e' da criminali (ieri la "lazietta" del "vecchietto" Reja a Bari e' andato per sbancare). Per non parlare dello 0 a 0 con l'Utrecht.
--- Citazione ---Da gennaio voglio concedermi la speranza che venga fatto qualcosa in entrata.
--- Termina citazione ---
La squadra si costruisce in estate, non certo a Gennaio. A Gennaio si prendono i saldi, non le occasioni
Freddo:
--- Citazione da: Crippler - 18 Ottobre, 2010, 18:08:35 pm ---Giovà purtroppo è pure una questione psicologica...il Napoli vinceva, alcuni giocatori chiave erano stanchi...si sono un pò adagiati, non hanno cercato più ad attaccare, ma solo difendere...Come mai dopo il goal del catania, magicamente, il napoli è tornato ad attaccare? Se Cavani fosse entrato nella ripresa, sarebbe stato sicuramente meglio...non avremmo segnato nel primo tempo? E sti cazzi, nella ripresa con Cavani e Gargano freschi avremmo avuto una forza d'urto completamente diversa in attacco, come è successo a cesena d'altronde. Non è che Cavani deve entrare sempre nella ripresa e risolvere le partite...però, poichè era visibilmente stanco, farlo entrare a partita in corso sarebbe stato meglio...nel primo tempo giocava Sosa, nella ripresa Cavani...cosi avevi giocatori con condizioni fisiche ACCETTABILI in entrambi i tempi, e non in uno solo.
Spero mi sia fatto comprendere. Io ieri ho bestemmiato ad inizio partita quando ho visto Cavani e Gargano, quindi non c'entra niente il risultato.
--- Termina citazione ---
Ti quoto come al solito scrivi cose giuste! :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa