Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
millenium:
--- Citazione da: peppe9 - 18 Ottobre, 2010, 15:25:40 pm ---Ma dai. Tra i panchinari quelli con un minutaggio buono sono Zuniga, Aronica, Sosa e Yebda, quindi comunque 15 calciatori.
--- Termina citazione ---
Aronica e' titolare ed e' il dodicesimo.
Zuniga credo non lo vedremo piu' in campo.
Sosa e Yebda entreranno o al 93° o quando fara' il turnover perche' non gliene frega niente della partita (come quelle nelle coppe)
guallera:
--- Citazione ---No, io non credo che gli altri facciano come Mazzarri. Mazzarri e' unico!!!
Nel Palermo un certo Delio Rossi ha "panchinizzato" facendogli fare la muffa un certo Hernandez, che qua sopra ai più è già più forte di Cavani, questo per rendere l'idea. Pensa un pò se accadeva a Napoli, visto che per il 18enne Dumitru 2 spezzoni di gara su 42 partite in serie B qualcuno già non dorme la notte...
P.S. Luca tutto giusto ciò che dici, ma in questo momento Cavani è l'unico che abbiamo in attacco. Già se ci fosse stato Lucarelli, almeno ogni tanto l'avremmo potuto sostituire a 15-10 minuti dalla fine, ma per il momento pure questo ricambio è zompato.
P.P. S. Sosa per come è un giocatore indegno, per me il campo non lo dovrebbe proprio vedere da qui fino alla fine del campionato :cazzimm: :doh:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 18 Ottobre, 2010, 15:36:46 pm ---Nel Palermo un certo Delio Rossi ha "panchinizzato" facendogli fare la muffa un certo Hernandez, che qua sopra ai più è già più forte di Cavani, questo per rendere l'idea. Pensa un pò se accadeva a Napoli, visto che per il 18enne Dumitru 2 spezzoni di gara su 42 partite in serie B qualcuno già non dorme la notte...
P.S. Luca tutto giusto ciò che dici, ma in questo momento Cavani è l'unico che abbiamo in attacco. Già se ci fosse stato Lucarelli, almeno ogni tanto l'avremmo potuto sostituire a 15-10 minuti dalla fine, ma per il momento pure questo ricambio è zompato.
Due minuti fa ho detto le stesse identiche cose al Cuccurullo su fb :love: :love:
Alex88:
--- Citazione da: millenium - 18 Ottobre, 2010, 15:00:49 pm ---Vi va bene cosi'? Bene, perfetto!! Ognuno ha le sue aspettative. Io, da una squadra costruita per adempiere ad un progetto, con le potenzialite' che abbiamo (anche economiche) mi aspetterei di meglio, a cominciare dal tecnico e dal DS
No, non è che va bene così, ma uno può parlare fino ad un certo punto, poi parla il campo, parlano i gol e i risultati della domenica...
Poi giusto per dire, se vogliamo parlare di progetto, rapportandolo al modulo che usiamo, per quello che intendo io, si salvano 5/6 giocatori, per la squadra che mi piacerebe avere si dovrebbero spendere tipo 200 milioni i 3/4 anni (l'ho sparata un pò a caso, non so i prezzi precisi), per prendere gente forte di 22/23anni (Cavani rientra in questa schiera di giocatori), e magari prendere pure gente potenzialmente fortissima a poco, come abbiamo fatto con Hamsik. E' praticamente il progetto dell'Arsenal (Giova' ti prego, risparmiami il Fish&Chips, è per fare un esempio).
Però mi rendo conto che sta squadra non è una merda come in molti la dipingono, mi rendo pure conto che Mazzarri ha le sue fisse, ma che nonostante tutto ha dato una certa mentalita', cosa che ne Donadoni e ne Reja avevano dato, soprattutto in trasferta, e che basta pochissimo, due giocatori (un difensore e un centrocampista dai piedi buoni), per fare quel cavolo di salto di qualita'.
Puck:
--- Citazione da: Freddo - 18 Ottobre, 2010, 15:30:34 pm ---Giovà è tutto vero ma manco può giocare tutte le partite Cavani perchè se no fra un pò o non si muove o si rompe, questo cristo da inzio anno gioca tre partite a settimana, malgrado i nostri probemi in attacco ogni tanto dovrà rifiatare per forza se no lo bruciamo.....
e inveco no,vedi che parli con delle convinzioni tutte tue e non riscontrabili nei fatti?tieni diego milito http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Milito
35 presenze in campionato,5 in coppa italia e 11 in CL
perchè cavani che ha 8 anni in meno dovrebbe bruciarsi?
e non è solo milito,potrei mettere tanti esempi
@millennium:ti aspetti di più dal tecnico del napoli?ok,mi va bene ma sappi che mazzarri nella nostra storia è 3° per media punti,viene dopo solo i tecnici scudettati,in pratica maradona
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa