Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 14:48:37 pm ---Diego, senza Cavani e Hamsik in campo la squadra avversaria sa che tu schieri gente che non è in grado di segnare nemmeno con me in porta. Togli pressione alla loro difesa e ti attaccano in modo diverso. Comunque i discorsi ipotetici mi piacciono poco... la sostanza è che PER ALCUNI RUOLI non abbiano ricambi plausibili, altri giocatori invece (Maggio, uno tra Gargano e Pazienza) potrebbero invece senza dubbio essere ruotati con più facilità
--- Termina citazione ---
ASSAFA' MARONN!! Finalmente qualcuno ci è arrivato, e sapevo che solo Cinghialone mio poteva farmi togliere questa soddisfazione.
Il calcio "vero" non è il subbuteo...che mette X e togli Y e la sostanza non cambia.
millenium:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Ottobre, 2010, 00:29:00 am ---Giuà ti quoto potentemente... tanto si sapeva che al primo pareggio/sconfitta, era "Serie B, moriremo tutti" e via dicendo :maronn:
Mah... e chi sta parlando di serie B e moriremo tutti?! Ieri e' stata una partita da schifo e stiamo analizzando i motivi. Che poi sono i motivi di sempre, e' dall'anno scorso che si va avanti cosi'. Mazzarri ci ha risollevato dalla polvere di Donadoni, ma si e' anche dimostrato un allenatore mediocre che piu' di questo non puo' dare. Non esistono grossi obiettivi, non esiste "scuola di calcio", non esiste inventiva o sorpresa. Squadra costruita su 11-12 persone; la panchina serve solo a sostituire i titolari nel caso in cui e' impossibile farli giocare; lo schema e' sempre quello. Coltello in bocca e all'arrembaggio, come esce esce!! Si spera nella prodezza di Lavezzi o Hamsik e, quest'anno, nel gol di Cavani!! Possiamo andare a vincere a Torino o Milano, ma piu' facilmente perdiamo in casa col Chievo (sono degli esempi). Ogni partita una storia a se, senza programmazione.
Vi va bene cosi'? Bene, perfetto!! Ognuno ha le sue aspettative. Io, da una squadra costruita per adempiere ad un progetto, con le potenzialite' che abbiamo (anche economiche) mi aspetterei di meglio, a cominciare dal tecnico e dal DS
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 14:48:37 pm ---Diego, senza Cavani e Hamsik in campo la squadra avversaria sa che tu schieri gente che non è in grado di segnare nemmeno con me in porta. Togli pressione alla loro difesa e ti attaccano in modo diverso. Comunque i discorsi ipotetici mi piacciono poco... la sostanza è che PER ALCUNI RUOLI non abbiano ricambi plausibili, altri giocatori invece (Maggio, uno tra Gargano e Pazienza) potrebbero invece senza dubbio essere ruotati con più facilità
hamsik e gargano erano da togliere ad inizio ripresa (tanto comunque le sbagliavano tutte). cavani si poteva fare 25-30' del secondo tempo... affinale che abbiamo fatto per tenere il catania lontano dalla porta nella ripresa?
cambiando punto di vista possiamo anche dire che hamsik si è riposato in campo invece che in panchina e che cavani si può considerare sempre al top finchè non dà segnali di cedimento, faranno entrambi due partitoni e contenti tutti :ballo: :look:
millenium:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2010, 09:48:14 am ---Partita nata male,
Non voglio contraddirti ma mai partita era cominciata cosi' bene come ieri: in vantaggio senza aver mosso un dito. A quel punto, visto che si era visto che il centrocampo non esisteva proprio, i cambi andavano fatti li: Hamsik andava sostituito con Yebda (o Blasi, non so nemmeno se c'era), Lavezzi e Cavani rimanevano a impaurire coi contropiedi, e al limite Maggio fatto uscire al posto di Zuniga. E la partita la vincevamo senza muovere piu' un dito.
guallera:
--- Citazione ---Squadra costruita su 11-12 persone
Sta cosa sta diventando un luogo comune. Io voglio i nomi con i fatti di chi invece nel campionato italiano ha una gestione totalmente diversa. Voglio i nomi!!! Puntualmente leggo le formazioni delle altre squadre e vedo ad es. che il Palermo gioca sempre con la stessa identica formazione più un paio di panchinari che entrano sempre (e mi riferisco a Liverani e Hernandez, stop.), nonostante giovedì ha l'impegno di coppa. Perfino Maccarone uno che a noi ci farebbe comodo, è stato accantonato...
Delle squadre che fanno le coppe come la Lazzie non le voglio manco citare....nel Napoli ovviamente diventa tutto un affare di stato ed un problema di dimensioni bibliche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa