Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (50/58) > >>

Alex88:

--- Citazione da: millenium - 18 Ottobre, 2010, 15:00:49 pm ---Ogni partita una storia a se.
--- Termina citazione ---
Ti sei risposto da solo...

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 18 Ottobre, 2010, 15:11:58 pm ---Sta cosa sta diventando un luogo comune. Io voglio i nomi con i fatti di chi invece nel campionato italiano ha una gestione totalmente diversa. Voglio i nomi!!! Puntualmente leggo le formazioni delle altre squadre e vedo ad es. che il Palermo gioca sempre con la stessa identica formazione più un paio di panchinari che entrano sempre (e mi riferisco a Liverani e Hernandez, stop.), nonostante giovedì ha l'impegno di coppa. Perfino Maccarone uno che a noi ci farebbe comodo, è stato accantonato...
Delle squadre che fanno le coppe come la Lazzie non le voglio manco citare....nel Napoli ovviamente diventa tutto un affare di stato ed un problema di dimensioni bibliche.

Ma infatti, le persone che giocano in pianta stabile in ogni società  ne sono 15 massimo 16, poi ovviamente durante una stagione 2-3 morti vengono tirati a galla in fase di difficoltà  per infortuni o squalifiche, ma non andiamo lontani da lì

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: millenium - 18 Ottobre, 2010, 15:00:49 pm --- Io, da una squadra costruita per adempiere ad un progetto

:patt:

millenium:

--- Citazione da: Guallera - 18 Ottobre, 2010, 15:11:58 pm ---Sta cosa sta diventando un luogo comune. Io voglio i nomi con i fatti di chi invece nel campionato italiano ha una gestione totalmente diversa. Voglio i nomi!!! Puntualmente leggo le formazioni delle altre squadre e vedo ad es. che il Palermo gioca sempre con la stessa identica formazione più un paio di panchinari che entrano sempre (e mi riferisco a Liverani e Hernandez, stop.), nonostante giovedì ha l'impegno di coppa. Perfino Maccarone uno che a noi ci farebbe comodo, è stato accantonato...
Delle squadre che fanno le coppe come la Lazzie non le voglio manco citare....nel Napoli ovviamente diventa tutto un affare di stato ed un problema di dimensioni bibliche.

Nessun problema di dimensioni bibliche. Solo che e' assurdo che un allenatore abbia fatto marcire un Hoffer in panchina per un anno intero (ed ora fara' lo stesso con Dumitru), al punto da non avere uno straccio di sostituto da mandare in campo quando ne avevamo bisogno.
abbiamo un Maggio che evidentemente non ce la fa ed il suo sostituto naturale che fa? una volta che lo fa entrare, lo mette nel posto e nel momento sbagliato!!!
Ieri c'era un centrocampo (soprattutto in Gargano) che prorpio non c'era, e non fa nulla per rimediare. Hamsik ieri ha fatto peggio delle sue peggiori partite ed ha continuato fino alla fine.
No, io non credo che gli altri facciano come Mazzarri. Mazzarri e' unico!!!

millenium:

--- Citazione da: peppe9 - 18 Ottobre, 2010, 15:14:27 pm ---Ma infatti, le persone che giocano in pianta stabile in ogni società  ne sono 15 massimo 16

Certo che e' cosi'!! Solo che nel Napoli di Mazzarri le persone che giocano sono 11 massimo 12 (ovvio che non tengo conto se fa entrare qualcuno al 93°)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa