Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 14:09:38 pm ---e perchè non doveva esserci? :sospetto:
--- Termina citazione ---
e vabbè ma se ragioni così il riscio di perdere c'è sempre.
il discorso che faccio è... sei fortunosamente in vantaggio, la squadra lo sta gestendo male, gargano e hamsik sono morti, cavani ringraziamo s.gennaro finchè riesce a correre. che rischi ti prendevi se li facevi rifiatare tutti e 3? quante possibilità c'erano che il vantaggio venisse gestito ancora peggio di quanto è stato fatto?
io mi metto nell'ipotesi che per il risultato niente cambiava, cioè che i subentrati non avrebbero fatto molto meglio dei titolari. avevi però il grosso vantaggio di far rifiatare i succitati per la doppia sfida...
è vero che catania era una trasferta insidiosa e si sapeva, dove un pareggio poteva essere buono.... ma con milan e liverpool bisogna puntare al massimo senza tanti fronzoli (IMO)
Freddo:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 14:38:35 pm ---Posso essere d'accordo su Gargano e/o Maggio. Cavani finchè sta in piedi deve giocare sempre, non ci son cazzi :asd: almeno se vuoi provare a vincere le partite. Se entrava nel secondo tempo, non segnava nel primo...
Onestamente comunque il problema più "serio" del Napoli mazzarriano mi sembra il fatto che andiamo cronicamente in difficoltà contro gli stessi avversari. Bari, Catania, Chievo, tutte squadre con cui abbiamo sofferto anche l'anno scorso e che nuovamente non riusciamo ad affrontare. Colpa di un sistema di gioco poco malleabile, che fa diventare in certi casi uno svantaggio quello che è l'affiatamento e l'abitudine a certi meccanismi.
Sulla gestione FISICA degli uomini possiamo dire quello che vogliamo, ma partiamo sempre da una posizione di svantaggio, visto che Mazzarri e il suo staff i giocatori li vedono allenarsi ogni giorno e conoscono nel dettaglio le loro condizioni; noi possiamo solo immaginarle...
per la verità in conferenza stampa lo stesso Mazzarri ha detto che non la conosceva (e peraltro era facilmente immaginabile)......
Puck:
--- Citazione da: Freddo - 18 Ottobre, 2010, 14:39:35 pm ---Si ma si può dire la stessa cosa di Napoli-Chievo acunigiocatorinon hanno rifiatato ed era prevedibile che dovevano farlo e lì abbiamo preso....è chiaroche niente è ripetibile ma anche che più indizi di solito portano ad una prova....cioè cheun pò di turn overin più lo potrebbe fare....poi si decide chi e come...
si ma non puoi prendere tutte le partite in cui non si è vinto e dire che serviva il turn over,è troppo facile
sinceramente la partita in cui cavani ha giocato meno bene è stata quella con la roma ma si è vinto lo stesso e quindi non ci pensiamo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: monDieu - 18 Ottobre, 2010, 14:40:14 pm ---e vabbè ma se ragioni così il riscio di perdere c'è sempre.
il discorso che faccio è... sei fortunosamente in vantaggio, la squadra lo sta gestendo male, gargano e hamsik sono morti, cavani ringraziamo s.gennaro finchè riesce a correre. che rischi ti prendevi se li facevi rifiatare tutti e 3? quante possibilità c'erano che il vantaggio venisse gestito ancora peggio di quanto è stato fatto?
io mi metto nell'ipotesi che per il risultato niente cambiava, cioè che i subentrati non avrebbero fatto molto meglio dei titolari. avevi però il grosso vantaggio di far rifiatare i succitati per la doppia sfida...
è vero che catania era una trasferta insidiosa e si sapeva, dove un pareggio poteva essere buono.... ma con milan e liverpool bisogna puntare al massimo senza tanti fronzoli (IMO)
Diego, senza Cavani e Hamsik in campo la squadra avversaria sa che tu schieri gente che non è in grado di segnare nemmeno con me in porta. Togli pressione alla loro difesa e ti attaccano in modo diverso. Comunque i discorsi ipotetici mi piacciono poco... la sostanza è che PER ALCUNI RUOLI non abbiano ricambi plausibili, altri giocatori invece (Maggio, uno tra Gargano e Pazienza) potrebbero invece senza dubbio essere ruotati con più facilità
guallera:
Angiolè ma qua se Cavani fosse entrato nella ripresa avremmo vinto....se non avesse giocato il primo tempo, manco quel pallone in porta avremmo buttato ed oggi invece di stare morti per un punto preso, stavamo peggio per lo 0 in casella. A questo punto Mazzarri lo mettesse sempre in panchina, così entra e vinciamo...ma che è Holly & Benji ??
E poi il gol sprecato nei minuti di recupero, gli attaccanti lo sprecano anche ad inizio gara...la fate troppo facile che ha sprecato perchè "stanco".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa