Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 18 Ottobre, 2010, 13:50:55 pm ---Guarda che siete buffi, prima fate un discorso generale parlando del inter dello scorso anno di Maurionho e poi tirate fuori il caso della settimana scorsa....decidetevi tu e puck se no si stala da palo in frasca...
nel caso specifico Cavani e Gargano sono stati i giocatori che sono stati più provati nel caso generale ho provato a rispondervi....però prendete una decisione....
--- Termina citazione ---
Veramente io non facevo nessun discorso e Puck nello specifico parlava dell'Inter di oggi non di quella di Mourinho, onestamente anche rileggendo mi sembra chiaro.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: monDieu - 18 Ottobre, 2010, 14:07:09 pm ---c'era il rischio di perdere se mettavamo sosa, yebda e dumitru?
e perchè non doveva esserci? :sospetto:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 18 Ottobre, 2010, 13:42:23 pm ---CESENA 2 - 0 MILAN
Ibracadabra? Ronaldinho il fenomeno? Robinho? Pirlo? NO, GIACCHERINI :love:
quindi il Cesena è più forte del Milan, e la Mondiale è meglio della Trinchese
Puck:
--- Citazione da: Kobe 24 - 18 Ottobre, 2010, 14:06:57 pm ---Giovà ma dai. Ma se avesse messo Dumitru o chi per lui al posto di Cavani per gli ultimi 25 minuti non era meglio?
Cavani si è fatto 90 minuti, se li farà sicuramente anche con il Liverpool. Col Milan chi mettiamo? Lucarelli senza gamba o Edo De Laurentiis?
la partita da vincere era quella di ieri,non quella col milan contro cui puoi tranquillamente perdere anche con i titolari
togli cavani per dumitru?io lo chiamo suicidio,poi non si è vinto e pazienza,capita non si può vincere tutte le partite in trasferta
@ freddo:tutti i nazionali hanno giocato titolari in quasiasi squadra,poi se erano stanchi solo i nostri per aver giocato martedì scorso non so che dire
Freddo:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 14:08:26 pm ---Veramente io non facevo nessun discorso e Puck nello specifico parlava dell'Inter di oggi non di quella di Mourinho, onestamente anche rileggendo mi sembra chiaro.
Si ok, ma Puck diversi post fa parlava del Inter di Mourinho....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa