Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/58) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 14:11:27 pm ---quindi il Cesena è più forte del Milan, e la Mondiale è meglio della Trinchese

--- Termina citazione ---
No, semplicemente il campo di cesena non mi sembra meno ostico del massimino di catania. O solo perchè abbiamo fatto 4 goal dev'essere considerato scarso il cesena?

Se Cavani e Gargano fossero entrati nella ripresa avremmo vinto. Ma anche se non fosse entrato zuniga avremmo vinto, nonostante tutto.

Ragionier Cuckoldullo:
io credo comunque che siano discorsi separati. Yebda e Sosa sono due cambi accettabili, ci perdi rispetto ai titolari ma comunque nell'ottica di risparmio energia sono due ingressi che ci stanno. Ma Cavani non ci son cazzi uagliu', se vuoi vincere le partite deve giocare. Dietro di lui non hai nessuno, hai Lavezzi prima punta e due centrocampisti dietro, il nulla in fase realizzativa. Parlare di Cesena è inutile, non è che perchè a Cesena ti è andata bene andrà  bene sempre. Che poi il Catania (in dimensione assoluta, non in riferimento a una partita o l'altra, perchè non si possono cambiare opinioni in base a una o due partite) sia superiore al Cesena onestamente mi sembra pacifico, poi se la pensate diversamente amen, non è manco così importante per noi tanto da perdere tempo a discuterne :asd:

Freddo:

--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 14:12:06 pm ---la partita da vincere era quella di ieri,non quella col milan contro cui puoi tranquillamente perdere anche con i titolari
togli cavani per dumitru?io lo chiamo suicidio,poi non si è vinto e pazienza,capita non si può vincere tutte le partite in trasferta

@ freddo:tutti i nazionali hanno giocato titolari in quasiasi squadra,poi se erano stanchi solo i nostri per aver giocato martedì scorso non so che dire

Vuoi un disegno o che....leggi quello che scrivo o no?

Se non lo leggi è inutile che discutiamo...
Non è vero che per tutti i nazionali è la stessa cosa semplicemente perchè quasi tutti hanno giocato una sola partita il sabato alcuni due partite fino a martedi pochi (solo Cavani e Gargano praticamente) hanno giocato all'altro capo del mondo fino a martedi....

Quindi non capisco in che lingua devo scrivertelo.....se vuoi ti dico che hai ragione ma a me sembra che parli senza sapere di che stai parlando se continui a direche per tutti i nazionali è la stessa cosa.......

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 18 Ottobre, 2010, 14:22:51 pm ---No, semplicemente il campo di cesena non mi sembra meno ostico del massimino di catania. O solo perchè abbiamo fatto 4 goal dev'essere considerato scarso il cesena?

Se Cavani e Gargano fossero entrati nella ripresa avremmo vinto. Ma anche se non fosse entrato zuniga avremmo vinto, nonostante tutto.

Veramente che il Cesena è tra le squadre peggiori della A lo si sa da agosto, poi ha vinto un paio di partite (tra cui una ottima col Milan) e qualcuno magari avrà  cambiato idea

il Catania mi sembra un gradino sopra, è una squadra che si salverà  tranquillamente come ogni anno mentre il Cesena soffrirà  le pene dell'inferno, poi ripeto non è che sia così importante eh :asd:

Crippler:

--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 14:12:06 pm ---

@ freddo:tutti i nazionali hanno giocato titolari in quasiasi squadra,poi se erano stanchi solo i nostri per aver giocato martedì scorso non so che dire

La maggior parte dei titolari delle altre squadra hanno giocato una partita e non hanno fatto voli in parti opposte del mondo. Cavani e Gargano hanno giocato in indonesia, in cina (90 minuti..) e poi si son fatti il bel viaggetto per tornare a Napoli (venerdi sono tornati mi pare, o giovedi sera)

Non è facile rendere bene in queste condizioni, ma Mazzarri è un cacasotto provincialotto di sfaccimma, li avrebbe fatti giocare anche semimorenti piuttosto che sbatterli in panchina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa