Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/58) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Ottobre, 2010, 12:46:04 pm ---http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2010/10/11-88061/Inter,+allarme+infortuni%3A+stiramento+Milito-Cambiasso

--- Termina citazione ---

Guarda che siete buffi, prima fate un discorso generale parlando del inter dello scorso anno di Maurionho e poi tirate fuori il caso della settimana scorsa....decidetevi tu e puck se no si stala da palo in frasca...
nel caso specifico Cavani e Gargano sono stati i giocatori che sono stati più provati nel caso generale ho provato a rispondervi....però prendete una decisione....

Freddo:

--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 13:28:45 pm ---ti hanno già  fatto vedere che erano infortunati quindi sorvoliamo...cavani era stanco?ma se ha corso come un dannato e tutto il napoli negli ultimi 20 minuti,dopo il pareggio,correva tantissimo e ha creato 3 palle gol,segno che non era un problema di condizione
levatevi dalla testa cesena,è stato un episodio,giocavamo con la squadra più scarsa della serie a e ci è andata bene con un rigore inesistente.
scusami,se quella tattica fosse efficiente,mettere i titolari solo gli ultimi 20 minuti,perchè non lo fa nessun allenatore al mondo?neanche uno

Si peccato che tui parlavi del Inter di Mourinho non quella di quest'anno e io su quella ti ho risposto....ne caso specifico è inutile che cerchi paragoni non ce ne sono, Krasic ha giocato sabato e poi martedi no, Et' ò che ha giocato bene aveva giocato solo sabato dimmi tu qualisono sti fenomeni che giocando martedi nel altro capo delmondo ed aggregandosi il giovedi hanno fatto la differenza...
Cavani ha fatto un bel gol ma non era il solitoed alla fine si è mangiato un gol facile facile, Hamsik ha giocato male, Gargano non ne parliamo....davvero sei convinto che sia solo un caso il fatto che fossero i giocatori più utilizzati nella settimana.... 

vechabla:

--- Citazione da: Puck - 18 Ottobre, 2010, 13:33:13 pm ---cesena  :patt: :asd:

:sospetto: :boh:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 18 Ottobre, 2010, 13:23:33 pm ---Embè, dove sta il problema ?? Abbiamo preso un '92 con 2 spezzoni di gara in un campionato di serie B. Qui si vuole tutto "la moglie ubriaca e la botte piena"...si vuole andare a Catania e vincere, però non si vuole far giocare Cavani. Fate pace con voi stessi.

Giovà  ma dai. Ma se avesse messo Dumitru o chi per lui al posto di Cavani per gli ultimi 25 minuti non era meglio?
Cavani si è fatto 90 minuti, se li farà  sicuramente anche con il Liverpool. Col Milan chi mettiamo? Lucarelli senza gamba o Edo De Laurentiis?

Vino a Tavola:
sinceramente non recrimino per il fatto di non aver vinto... recrimino per i 90' fatti giocare a gargano e hamsik (pessimi, visibilmente confusi) e a cavani, (comprensibilmente provato) quando ci aspetta una doppia sfida dove c'è da puntare al massimo risultato e che può segnare un salto di qualità  notevole per la stagione.

cioè io non mi spiego perchè ha tenuto i nazionali in campo sullo 0-1.... c'era il rischio di perdere se mettavamo sosa, yebda e dumitru?  :boh: anzi se lasciava dossena forse non prendavamo manco il gol  :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa