Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/58) > >>

millenium:

--- Citazione da: peppere - 17 Ottobre, 2010, 23:53:15 pm ---secondo te la mancanza di alternative degne di questo nome sarebbe colpa  di mazzarri? :scratch:

--- Termina citazione ---

E chi lo sa cosa c'e' realmente dietro? Fatto sta che Mazzarri in questo campionato sta piu' volte facendo capire che questo e' il suo Napoli. Vero, non vero, io non lo so. Ma e' l'allenatore che di solito deve prendersi certe responsabilita'. E poi Bigon e'stato lui a volerlo a Napoli. Per non parlare di tutte le fughe che ha provocato

Puck:

--- Citazione da: millenium - 17 Ottobre, 2010, 23:41:37 pm ---Non certo con Grava, Cannavaro, Campagnaro, Pazienza, Zuniga e compagnia cantando. E poi conta bene, che erano un po' piu' di 15.... Comunque il mio non voleva essere una lode a mourino (e poi, se proprio vogliamo essere pignoli, Mazzarri non gioca nemmeno con 15, gioca con 11+1)

e mica è colpa sua se quelli sono
comunque mourinho si,ha giocato con 15 giocatori,altri hanno fatto solo presenze sparse

--- Citazione da: millenium - 17 Ottobre, 2010, 23:41:37 pm ---Mah... sara'... c'e' chi dice che il mercato l'abbia fatto Bigon..... Io per non saper ne' leggere e ne' scrivere, credo che abbia fatto prendere Bigon per dettargli le sue volonta'

quindi yebda,sosa,cribari,dumitru li ha scelti mazzarri?e perchè non giocano mai?

millenium:

--- Citazione da: Guallera - 17 Ottobre, 2010, 23:53:28 pm ---per fare il mercato dovresti avere un dirigente esperto e con le palle, non un bimbominkia raccomandato che fino a due anni fa faceva il team manager alla Reggina e 4 anni fa addirittura il vice-allenatore....ma lui si è divertito a trattare con il Benfica, il Bayern Monaco, il Saragozza...

E qui con me sfondi un portone spalancato!!! Pero', chi e' che ha voluto Bigon al Napoli?

isab1987:

--- Citazione da: Freddo - 17 Ottobre, 2010, 19:35:05 pm ---Mazzarri fa giocare sempre gli stessi, è inutile. Oggi aveva Cavani e Gargano che venivano dall'altro capo del mondo ederano alla terza partita in una settimana ed Hamsik che era anche lui alla terza partita in una settimana, chiunque li avrebbe fatti rifiatare, lui niente....non vuole imparare anche con il chievo la stessa storia...adesso voglio vedere questi tre su le ginocchia giocare le prossime due partite...poi si lamenta che non rendono per me è veramente incomprensibile....

concordo, poi magari si perdeva o si pareggiava, ma il mister è contraddittorio. dopo la partita di cesena dice "forse avrei dovuto fare cosi anche col chievo, forse ho sbagliato." ee poi int' e men fa lo stesso errore? che almeno hamsik per un tempo nn lo faceva gicare e faceva solo bene

poi per ilresto sono con giggino :compagni:

Puck:
partite storte capitano a tutti,la differenza è che un inter fa il golletto e poi lo difende con lucio samuel etc. noi con cananvaro grava e campagnaro e ovviamente non può sempre andare bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa