Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: millenium - 17 Ottobre, 2010, 23:57:51 pm ---E chi lo sa cosa c'e' realmente dietro? Fatto sta che Mazzarri in questo campionato sta piu' volte facendo capire che questo e' il suo Napoli. Vero, non vero, io non lo so. Ma e' l'allenatore che di solito deve prendersi certe responsabilita'. E poi Bigon e'stato lui a volerlo a Napoli. Per non parlare di tutte le fughe che ha provocato
--- Termina citazione ---
mazzarri allena la squadra che gli viene data, tutti gli allenatori lo fanno. siamo sempre lì, qualsiasi sano di mente se avesse di meglio non farebbe giocare aronica, il maggio di ora o zuniga a sinistra o si piangerebbe la mancanza di cannavaro. poi finiamola pure coi suoi cocchi e gli intoccabili, se avessero detto a mazzarri vuoi lucarelli o maxi lopez? vuoi aronica o mantovani (tanto per fare nomi di moda)? secondo te mazzarri che avrebbe risposto? la verità è che non si è speso nulla quando lo si poteva fare, a zero mazzarri ha preferito avere gente che conosceva. :boh:
--- Citazione da: millenium - 17 Ottobre, 2010, 23:59:17 pm ---E qui con me sfondi un portone spalancato!!! Pero', chi e' che ha voluto Bigon al Napoli?
pure qua è un discorso che non regge. io presidente ho i progggggettoni e mi faccio imporre il ds dall'allenatore? e poi per quanto sia piscitiello di cannuccia bigon, bimbominchia, imbalsamato, ti risulta abbia avuto un budget per fare mercato?
vechabla:
quanto mi manca il "pezzo" in Lavezzi o Hamsik style :sad: :sad:
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 17 Ottobre, 2010, 23:45:53 pm ---Mamma mia però!!! Fratè tutto giusto ciò che dici, però così' mamm ro carmene ci accorciamo la vita e che diamine.
Ritiriamoci dal campionato che facciamo prima
Giuà ti quoto potentemente... tanto si sapeva che al primo pareggio/sconfitta, era "Serie B, moriremo tutti" e via dicendo :maronn:
wendell:
--- Citazione da: millenium - 17 Ottobre, 2010, 23:25:08 pm ---Fa giocare comunque i soliti 12 (la disputa piu' emozionante e' Grava o Aronica?), anche se in fin di vita (Maggio lo fa giocare pure mummificato).
:rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2010, 00:39:43 am --- :rotfl:
Peppe, ma è un tuo discepolo? No, perchè l'allievo ha superato il maestro :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa