Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/58) > >>

millenium:

--- Citazione da: Puck - 17 Ottobre, 2010, 23:35:37 pm ---1) mourinho ha vinto tutto giocando solo con 14-15 elementi,non di più

--- Termina citazione ---

Non certo con Grava, Cannavaro, Campagnaro, Pazienza, Zuniga e compagnia cantando. E poi conta bene, che erano un po' piu' di 15.... Comunque il mio non voleva essere una lode a mourino (e poi, se proprio vogliamo essere pignoli, Mazzarri non gioca nemmeno con 15, gioca con 11+1)

--- Citazione ---2)che il mercato l'abbia fatto lui è una delle tante leggende napoletane,

Mah... sara'... c'e' chi dice che il mercato l'abbia fatto Bigon..... Io per non saper ne' leggere e ne' scrivere, credo che abbia fatto prendere Bigon per dettargli le sue volonta'

guallera:

--- Citazione ---Cavani; ma quanto durera'? E quando sara' stanco? E quando sara' squalificato? E quando sara' infortunato? E quando la giornata non gli gira? Non oso pensarlo!!!!
Mamma mia però!!! Fratè tutto giusto ciò che dici, però così' mamm ro carmene ci accorciamo la vita e che diamine.
Ritiriamoci dal campionato che facciamo prima

millenium:

--- Citazione da: Guallera - 17 Ottobre, 2010, 23:45:53 pm ---Mamma mia però!!! Fratè tutto giusto ciò che dici, però così' mamm ro carmene ci accorciamo la vita e che diamine.
Ritiriamoci dal campionato che facciamo prima

No no. Pero' non puoi non mettere in preventivo pure questo. Gia' Lucarelli e' rotto. Chi cacchio mettiamo se cavani non gioca? Dumitru non se ne parla proprio, Bucchi non lo porta nemmeno in tribuna!!! Boh, Mazzarri e' tanto un caro ragazzo, ma certe volte non lo capisco proprio

peppere:

--- Citazione da: millenium - 17 Ottobre, 2010, 23:49:36 pm ---No no. Pero' non puoi non mettere in preventivo pure questo. Gia' Lucarelli e' rotto. Chi cacchio mettiamo se cavani non gioca? Dumitru non se ne parla proprio, Bucchi non lo porta nemmeno in tribuna!!! Boh, Mazzarri e' tanto un caro ragazzo, ma certe volte non lo capisco proprio

secondo te la mancanza di alternative degne di questo nome sarebbe colpa  di mazzarri? :scratch:

guallera:

--- Citazione da: millenium - 17 Ottobre, 2010, 23:49:36 pm ---No no. Pero' non puoi non mettere in preventivo pure questo. Gia' Lucarelli e' rotto. Chi cacchio mettiamo se cavani non gioca? Dumitru non se ne parla proprio, Bucchi non lo porta nemmeno in tribuna!!! Boh, Mazzarri e' tanto un caro ragazzo, ma certe volte non lo capisco proprio

Ma io più che Mazzarri, sputerei in faccia in primis a quel cesarone del presidente, la vera piaga di questa squadra/società . Col mercato a 0 euro di più non si può fare, mettiamoci pure che quando non hai una lira per fare il mercato dovresti avere un dirigente esperto e con le palle, non un bimbominkia raccomandato che fino a due anni fa faceva il team manager alla Reggina e 4 anni fa addirittura il vice-allenatore....ma lui si è divertito a trattare con il Benfica, il Bayern Monaco, il Saragozza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa