Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/58) > >>

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:56:01 pm ---QUesta squadra è da Uefa,poi ovviamente ci sono delle variabili che possono essere clamorosamente positive o negative,che possono portarci on in Cl o a un campionato di metà  classifica.

--- Termina citazione ---
e variabili ci sono,ed è appunto per questo motivo che una rosa ampia può dare più garanzie.

guallera:

--- Citazione da: djcarmine - 17 Ottobre, 2010, 19:11:08 pm ---giovè, gli juventini, milanisti e interisti potrebbero dire lo stesso del napoli........

Ma lì è diverso. Ci sono 80 anni di storia in quelle partite, purtroppo i decennali anni bui tra B e C ce l'hanno fatto dimenticare ma le sfide con quella gente sono semrpe state delle classiche, ma stu cazz e Catania da dove è uscito ???
Io mi chiedo perchè con questo branco di balordi esaltati facciamo sempre pena (oggi super patetici che dopo 2 minuti di gioco già  si sbattevano come ossessi a velocizzare le rimesse laterali, manco fosse stata l'ultima giornata e dovevano salvarsi...) ed una volta la squadra fuori casa fa pena e loro devono salvarsi e va bene, ed un'altra abbiamo smesso di giocare da 4 mesi e va bene, ma negli ultimi due anni la tendenza generale della squadra è cambiata, ma a Catania puntualmente si vede uno dei peggior Napoli stagionale, meno male che almeno negli ultimi due anni a vulcanofili mangia-cannoli almeno un punto glielo abbiamo preso e così si sono zucati un pò il limone.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 17 Ottobre, 2010, 19:16:53 pm ---e variabili ci sono,ed è appunto per questo motivo che una rosa ampia può dare più garanzie.

Questo è ovvio,ma forse non hai capito quello che volevo dire. Io dico che dobbiamo essere più equilibrati,tutto qua.

francescofaber:

--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm ---Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........

Bravo Suker, un discorso che mi sono trattenuto dal fare diverse volte. Io sono sempre stato e continuo a essere ottimista su un piazzamento Champion's, quindi ho un po' più diritto di altri di incazzarmi per certe partite. Sinceramente il punto mi soddisfa (e sportivamente, appena ha segnato il Catania ho detto: bene così), la prestazione no.

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 19:18:07 pm ---Questo è ovvio,ma forse non hai capito quello che volevo dire. Io dico che dobbiamo essere più equilibrati,tutto qua.

Ma se questa è una squadra da 5-8 posto la colpa è di chi non ha fatto un cazzo quest'estate. Perché da 5-8 posto lo eravamo anche la stagione scorsa. Ci sta di essere più equilibrati,però rode il culo di essere devastati in lungo e il largo da una squadra di sfacimma come il cacania. Per due anni di seguito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa