Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Ottobre, 2010, 18:57:22 pm ---veramente io i risultati che hai detto me li sentivo tutti e 3, ma tant'è :look:
anche quello con chievo :maronn:
così come sapevo che oggi avremmo pareggiato...
alla fine cmq se si fosse fatto qualcosa in sede di calciomercato avremmo potuto ambire ad un posto chl. invece, siamo nel limbo delle squadre medio-alte. speriamo bene. cmq a catania in tanti soffriranno, quindi per me alla lunga sto punto peserà ...
--- Termina citazione ---
Ma visto che su questo forum c'è tanta gente che già conosce i risultati del Napoli,perchè non ce li dite in anteprima?Cosa facciamo col Milan e con il Liverpool?Qui mi sembrate tanti oracoli di Delfi..........
Piskyno89:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Ottobre, 2010, 18:58:47 pm ---appunto, ma questa non può essere una colpa della squadra, che anzi si sta sacrificando andando anche oltre le sue lacune qualitative
ma pazziann e rirenn, sta squadra con mazzarri ha perso pochissimo. il problema sono i troppi pareggi. oggi la testa era a giovedì, era palese da come la squadra è scesa in campo.
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 19:00:14 pm ---Ma visto che su questo forum c'è tanta gente che già conosce i risultati del Napoli,perchè non ce li dite in anteprima?Cosa facciamo col Milan e con il Liverpool?Qui mi sembrate tanti oracoli di Delfi..........
no ije nun parl cchiu, xké dite che sono una peste. mi esprimo solo sullo stadio prima della gara con mattia. :omg:
guallera:
Io sto incazzato solo perchè in un ambiente di merda come quello di Catania, vorrei sapere perchè in 4 anni di serie A facciamo sempre una partita di merda ??? Una volta tanto mi piacerebbe andare lì e mettere le palle in bocca a quei vulcanofili mangia-cannoli, pure se la dobbiamo pareggiare come successo oggi...
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 17 Ottobre, 2010, 19:04:29 pm ---Io sto incazzato solo perchè in un ambiente di merda scome quello di Catania, vorrei sapere perchè in 4 anni di serie A facciamo sempre una partita di merda ??? Una volta tanto mi piacerebbe andare lì e mettere le palle in bocca a quei vulcanofili mangia-cannoli, pure se la dobbiamo pareggiare come successo oggi...
giovè, gli juventini, milanisti e interisti potrebbero dire lo stesso del napoli........ci sono squadre che sentono in un certo modo certe sfide e giocano in maniera pazzesca, lo sapevamo tutti qui che sarebbe stata durissivma, ora sembra che si cade dalle nuvole
Vino a Tavola:
pareggio giusto e punto buono.
mazzarri fa fare 90 min ai nazionali e cambia chi è rimasto a castelvolturno. zuniga subentrato a dossena è anche responsabile sul gol.
acciret
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa