Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:53:36 pm --- col Chiavo avremmo vinto
--- Termina citazione ---
certo, lo avremmo sfondato :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: noel - 17 Ottobre, 2010, 18:53:09 pm ---Il problema è che questa squadra non è etichettabile.
Possiamo solo dire che oggettivamente,visto il campionato scorso,con una rosa più ampia e qualche innesto di qualità potevamo giocarcela tranquillamente per le prime 5 posizioni.
QUesta squadra è da Uefa,poi ovviamente ci sono delle variabili che possono essere clamorosamente positive o negative,che possono portarci on in Cl o a un campionato di metà classifica.
diciassette:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm ---Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente non possiamo vincerle tutte...........
sei da applausi
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Ottobre, 2010, 18:53:36 pm --- :rofl: :rofl: :rofl:!Albè ,ma il calcio mica è una scienza esatta,ci sono migliaia di variabili che intervengono durante una partita,altrimenti col Chiavo avremmo vinto,con la Sampdoria avremmo perso, non avremmo mi vinto 3 a 2 in casa delle merde e così via,quindi non dite queste cose,fatelo per il vostro bene.
veramente io i risultati che hai detto me li sentivo tutti e 3, ma tant'è :look:
anche quello con chievo :maronn:
così come sapevo che oggi avremmo pareggiato...
alla fine cmq se si fosse fatto qualcosa in sede di calciomercato avremmo potuto ambire ad un posto chl. invece, siamo nel limbo delle squadre medio-alte. speriamo bene. cmq a catania in tanti soffriranno, quindi per me alla lunga sto punto peserà ...
djcarmine:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Ottobre, 2010, 18:57:22 pm ---alla fine cmq se si fosse fatto qualcosa in sede di calciomercato avremmo potuto ambire ad un posto chl. invece, siamo nel limbo delle squadre medio-alte. speriamo bene. cmq a catania in tanti soffriranno, quindi per me alla lunga sto punto peserà ...
appunto, ma questa non può essere una colpa della squadra, che anzi si sta sacrificando andando anche oltre le sue lacune qualitative
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa